THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Outfit con calze particolari, minigonna, shorts in jeans

Monday, May 27, 2013

Outfit con calze particolari, minigonna, shorts in jeans



Follow on Bloglovin Follow my blog with Bloglovin

Ecco quello che doveva essere l' ultimo di ieri e per via di contrattempi vari è diventato il primo post di oggi ;) 
Rappresenta un po' il recupero di parte del mio stile adolescenziale, che prediligeva tante minigonne, shorts e calze un po' sopra le righe. Nel trovare nell' armadio questa minigonna e questi shorts presi nel 2002, e sfruttati molto allora ( seppur la resistenza ai lavaggi è stata buona, visto che erano di qualità) volevo riprendere le vecchie abitudini. Come avete notato da un po' ho ricominciato ad utilizzare gonne,  e prima di scoprire le gambe ancora troppo chiare sto ancora utilizzando le calze. In 2 look recenti usati di sera,ma molto easy e differenziati solo da pochi dettagli, ho sperimentato queste calze di Ori Industrie di cui un paio già ve lo ho presentato qui : 
Non avevo mai indossato collant così insolite;) a parte calze a rete colorate ;) 
il bello del primo paio è che sono diversi nella parte posteriore e anteriore, davanti velati e dietro coprenti, divertente effetto vedo non vedo. Il secondo paio invece è caratterizzato da una texture fantasia traforata.
L'effetto finale mi è piaciuto e quindi ve lo propongo ;) che ne pensate? 
indossereste anche voi questi modelli? come li avreste abbinati?
Baci , Amy




















WEARING 
PARKA CAMAIEU ( W 2012) 
MINISKIRT - don't remember the brand


Follow on Bloglovin    
comment here with facebook ;) thank you ;)

share this BLOG