THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #lassalinas bijoux e #Ibiza come ispirazione

Tuesday, May 10, 2016

#lassalinas bijoux e #Ibiza come ispirazione




#lassalinas bijoux e #Ibiza come ispirazione

Sicuramente molti di voi quando leggeranno questo post penseranno a vecchi ricordi piacevoli, a prenotare le vacanze o al sole alto e caldo di agosto, magari indossando una tenuta tipicamente vacanziera ma glam. Dico sempre che l' estate non è una stagione ma uno stato mentale e a volte pensarci aiuta a sopportare le fatiche e i climi freddi che rovinano maggio, provando a vivere le cose con più' leggerezza cercando di divertirsi lo stesso. Quindi oggi vi parlo di un ispirazione e di un posto dove sono stata: Les Salinas, una delle spiagge più' belle di Ibiza, che figura anche tra le più' celebri e come altre location paradisiache di Ibiza e Formentera, è caratterizzata da sabbia bianca e fine, bagnata da un mare cristallino e verde acqua, ragion per cui queste acque sono riconosciute come i Caraibi d' Europa. Ha una bellezza selvaggia ma anche rassicurante che richiama il relax estivo sospirato per tutto l' anno. Per quanto in certi punti Ibiza risulti estremamente caotica e delirante, basta osservare posti come questo per comprendere che Ibiza non è solo musica e locali ma soprattutto bellezza rappresentazione di una dimensione quasi surreale, difficile da descrivere. 

Il mood delle spiagge di Ibiza, come Las Salinas, ma anche dei mercatini, dei locali per l'apertitivo, dei negozi di lusso, è rappresentato da uno stile rilassato ma glamour : jeans, camicie ampie e femminile, ricami, contaminazioni hippie ed etniche, colori accesi e polverosi insieme, bijoux che non passano mai di moda. 

Elena di Pietremozioni, si è ispirata proprio a questo stile per le sue collane Las Salinas e visto che sono tra i bijoux più' belli tra quelli che ho visto questa stagione ve li propongo anche perchè sono made in Italy e fatti davvero con amore, per portarci anche solo con la mente a Las Salinas :) 

Il negozio online di Elena lo trovate qui : www.etsy/shop/Pietremozioni
mentre per info  su queste specifiche collane scrivete su Facebook :) 







PS . Seguite Pietremozioni sui socials :) 



credit : dubibiza.com

credit : www.hippychickibiza.com


credit : www.huishurenibiza.nl





credit : www.cosa-vedere.com











 Instagram  Comment and share it   ;):)



share this BLOG