THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #reveal Come fare lo scrub corpo : la spazzola rotante di Remington

Monday, May 30, 2016

#reveal Come fare lo scrub corpo : la spazzola rotante di Remington




Oggi vi racconto uno degli oggetti che preferisco come elettrodomestici da bagno ;), per i quali ho una piccola ossessione :) dal phon fino al set per la pedicure non mi faccio mancare nessuna novità :) e uso tutto, senza abbandonare gli oggetti dopo gli entusiasmi iniziali :) L' ultima arrivata è la spazzola rotante per il corpo, ovvero la Remington Reveal , di cui esiste anche una versione per il viso. Questa spazzola mi piace perchè: è caricabile tramite batteria, si puo' usare sia sulla pelle asciutta che sotto la doccia ( ma ovviamente non bisogna farla cadere in acqua ), , ha 2 tipi di spazzole intercambiabili, le setole sono molto delicate, ha una dimensione pratica per i viaggi :). La utilizzo per lo scrub che effettuo una volta alla settimana circa, alternando anche altri prodotti  per diverse modalità di scrub. Sulla spazzola reveal metto un po' di bagnoschiuma bio e inizio a fare movimenti rotatori su tutta la superficie corporale. Grazie alle setole ed al movimento circolare, è possibile rimuovere le cellule morte, favorendo il rinnovo epidermico, un maggiore tono della pelle, una maggior freschezza, luminosità e pulizia, e non ultima, una maggior efficacia di oli, burri e creme per il corpo che entrando in profondità  sulla pelle purificata sono decisamente più efficaci invece che utilizzati su una pelle da esfoliare in esterno.  
Un altra ragione per scegliere la spazzola per il corpo Reveal , è che potremo utilizzarla per anni, quindi ci farà risparmiare moltissimo sullo scrub e la pulizia della pelle :)  E poi è ideale per preparare la pelle all' abbronzatura senza imperfezioni :) A me per tutte queste ragioni e perchè è facilissima da usare è piaciuta moltissimo :) e a voi piace ?  A presto ! 
























 Instagram  Comment and share it   ;):)


share this BLOG