THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Bologna - Buona Pasqua e un grazie da Perledue !

Friday, April 14, 2017

#Bologna - Buona Pasqua e un grazie da Perledue !




Pasqua è alle porte e la primavera ci ha già dato un assaggio della sua bellezza. La bellezza è quello che dovremmo cercare in ogni festività : nei gesti, nelle parole, nelle cose da fare, nel modo di essere,  di vestire, di vedere. Oggi quindi assieme al team della Boutique Perledue di Bologna, vi auguriamo Buona Pasqua, ringraziando tutti con gratitudine per le bellissime emozioni e soddisfazioni che si sono vissute soprattutto negli ultimi mesi da Perledue. E' un negozio che forse sembra di altri tempi per le sue dimensioni, per la sua aria accogliente che vuole azzerare le distanze tra chi accoglie e chi entra, che è nato con lo scopo di essere non solo una boutique dai prezzi possibili di abbigliamento e accessori made in Italy, ma anche per essere una sorta di salotto di amicizia dove scambiare sorrisi e parole con la solarità di Bologna. Certamente ci piace farvi conoscere tutte le nostre novità, il nostro gusto in fatto di abbigliamento, la nostra idea di femminilità e di donna, ma ci piace sempre che prima di tutto arrivi a voi l' umanità, l' armonia che cerchiamo di farvi arrivare e che ci da soddisfazione ogni volta che le riconoscete in noi  :) 
Grazie per esserci con l' augurio di una splendida Festa Pasquale all' insegna dell' amore e dell' armonia, ovunque voi vi troviate e con chiunque voi siate, che questa festa sia gioia e amore per tutti ! Noi vi aspettiamo come sempre anche domani in negozio e sui nostri social per gli aggiornamenti e interagire con voi anche quando geograficamente non siamo vicine :)  A presto amiche ! 

Tiziana, Monica, Amanda 









NELLE FOTO : Le tendenze e i dettagli di Perledue , Strada Maggiore 5 / A, Bologna 


















n

 Instagram  Comment and share it   ;)


share this BLOG