THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Mentre fuori piove, meglio pianificare !

Tuesday, May 2, 2017

Mentre fuori piove, meglio pianificare !



Giorni di pioggia e tempo indeciso, così se già avevamo deciso di riporre i maglioni più' grossi, ora occorre ripensare l' armadio, ma si puo' semplicemente utilizzare il tempo che volevamo pianificare per gite al mare, passeggiate e aperitivi all' aperto per pianificare i nostri impegni, le cose che rimandiamo da tempo e perchè no, anche il guardaroba. Una giornata di pioggia che ci trattiene a casa, anche se capita nel weekend, ci spinge a valutare i nostri spazi, l' organizzazione della casa, del lavoro, le pulizie da fare, i compiti pratici e molto altro. E' un modo per ottimizzare giornate considerate quasi da tutti noiose e insopportabili. 

Allora possiamo aprire l' armadio, controllare lo stato dei nostri vestiti, regalare o dare in beneficienza ciò che non ci sta proprio bene, riparare ciò che si è strappato, creare nuovi look e perchè no decidere per qualche nuovo acquisto strategico per quando la stagione sarà clemente. Personalmente quando qualcosa mi piace, la acquisto anche se a livello di clima dovrò attendere prima di sfruttarlo. Un vestito a fiori, a seconda della nostra resistenza al vento e al freddo, puo' essere abbinato a maglioncini, cardigan e maglioni, così come vale per pantaloni e gonne leggere, senza contare che ci sono graziosi parka e cappottini per riscaldare i look più' primaverili ed estivi se il maltempo e il freddo ci sorprendono. Qui vi propongo alcune idee per arricchire il guardaroba di primavera , che già da sole ci avvicinano già a quando il sole rispunterà ! Fiori romantici ispirati alle località marittime europee, che hanno un aria vagamente retrò e sempre e comunque elegante e femminile :) 

li trovate da @Perledue , Strada Maggiore 5/ A , Bologna, Due Torri 








n

 Instagram  Comment and share it   ;)



share this BLOG