THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Come indossare il rosa nella mezza stagione: idee outfit e proposte di Perledue

Saturday, April 1, 2017

Come indossare il rosa nella mezza stagione: idee outfit e proposte di Perledue



Amate il rosa ? Credo che il pubblico si divide a metà a questa domanda ! C'è chi come me lo ama moltissimo, chi invece lo considera colore da bimbe, ma dipende sempre da come lo si indossa. Non è per forza troppo sdolcinato e puo' essere anche grintoso o femminile con grazia ed eleganza. Vi do solo qualche idee per iniziare a sperimentarlo oppure per indossarlo meglio se già lo utilizzate : 

  • iniziate con una borsa, delle scarpe, un maglioncino, un berretto e solo dopo passate ad abiti e capispalla per prendere confidenza con gli abbinamenti giusti.
  • Attenzione ad abbinarlo al nero, puo' apparire dozzinale, meglio iniziare col grigio o col color sabbia o tortora o col marrone terra di siena o verde militare parlando di colori neutri. 
  • Dosatelo secondo il vostro ambiente di lavoro : se è molto rigoroso, il rosa cipria è più' indicato che il rosa shocking ovviamente. 
  • Sbizzarritevi col rosa e il jeans, provando la bellissima combinazione di maglioncini e jeans a vita alta. 
  • Puntate sul rosa cipria per una cerimonia abbinando abito e capospalla classici per un effetto elegante.
  • Provate a mettere insieme alcuni tipi di rosa diversi, magari 2 per un effetto inedito.
  • Sappiate che il rosa riserva molte belle sorprese anche con l' azzurro :) 
  • Diventa molto interessante abbinarlo a colori e linee di contrasto come per esempio il rosa del pizzo con il verde militare del parka.


Qui sotto alcuni gradevolissimi esempi per indossare il rosa nella mezza stagione :) 

Più' sotto ancora le proposte di Perledue a Bologna che oltre che su rosso e azzurro, punta molto sul rosa nelle sue varie declinazioni per la primavera estate :) Qui sicuramente trovate molte idee tra abiti, capispalla, sciarpe, maglieria e accessori vari per i vostri look in cui abbinare il rosa in varie declinazioni :) 
A presto ! Amanda 










n

 Instagram  Comment and share it   ;)


share this BLOG