THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Stampe floreali e romanticismo nel 2017 - Essere femminili in pochi passi

Friday, March 31, 2017

Stampe floreali e romanticismo nel 2017 - Essere femminili in pochi passi


Basta davvero poco per acquisire un tocco di femminilità' : una stampa floreale, il rosa cipria o quello più' intenso, toni pastello, morbidezze e lievi stoffe. Questi sono gli anni delle grandi libertà' nelle tendenze, il mood dei verdi militari e quello dei pizzi convivono assieme, il ritorno alla classicità si esibisce assieme a modelli inediti. Però una cosa è certa, moltissime cose che vediamo nelle immagini delle sfilate e dello streetstyle da sfilata, non arriveranno mai al grande pubblico nemmeno sotto forma di imitazione e stile, un po' perché si tratta molto spesso di stili importabili e scomodi, un po' perchè diciamolo sono di frequente brutti e non valorizzanti. Sulle nostre strade e nei negozi, arrivano per fortuna vestiti ancora credibili che ripropongono i trend più' femminili e portabili delle passerelle, come ad esempio i maxi abiti con stampa floreale, il rosa che dopo anni di look di Paris Hilton ha riacquistato la sua nobiltà e raffinatezza, i capi spalla bon ton deliziosi a tutte le eta'. 

Una femminilità versatile e alla portata di tutti.

Un romanticismo sognante si affaccia così sulle nostre giornate di inizio primavera e sulle strade di Bologna con le scelte del negozio PERLEDUE da cui vengono questi scatti ;) 

Buon weekend ragazze ! 
















n

 Instagram  Comment and share it   ;)



share this BLOG