THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Faby, quando lo smalto è minimal e dura di più'

Wednesday, May 9, 2018

#Faby, quando lo smalto è minimal e dura di più'




Mi sono ripromessa tante di quelle cose, piccole e grandi che voi non potreste immaginare, cari amici, ma qui vi narro quelle più' semplici, come ad esempio che occorre che mi metta lo smalto più' spesso. Ricordando quando diversi anni fa parlai di Faby per la prima volta, il mio post ebbe molto successo e gli smalti durarono anni una volta aperti, ho pensato di introdurre 3 nuovi colori, 2 molto severi e scuri, uno un grande classico, il rosso lacca. Ho iniziato a metterli da diverse settimane, e questo piccolo rito, lo collego ai miei momenti di libertà, da dedicare a me, per poi meglio dedicarmi a quelle poche persone e creature a cui regalo le mie ore e le mie parole ( anche se di persone per lavoro ne incontro a centinaia ogni mese), una volta che ho indossato lo smalto, i miei anelli, i miei vestiti preferiti. E' vero che ho sempre le mani nell' acqua, e che talvolta non indosso i guanti, ma devo dire che oltre ad una buona e sicura composizione chimica e una grande lucentezza, gli smalti Faby, come sempre sono resistenti e asciugano forse ancora più' velocemente che i primi che avevo provato. Ci mettono pochi minuti, senza nessun prodotto aggiuntivo. 

Sono proprio pensati per soddisfare anche chi come me è sempre alla ricerca di tempo. Poi, quando la serata è proprio rilassata, posso abbinarli al mio famoso anello in ceramica a forma di unicorno, e recarmi al Castello di Bardi come una normale turista, indossando assieme allo smalto rosso, un bel bracciale :) 

per maggiori info sulla collezione Faby, ecco il link : www.fabyboutique.com/it/


bracciale : monacoregatta.com


























 Instagram  Comment and share it   ;)

share this BLOG