THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Pinkfluid ,contorno occhi rosa ultra idratante adattabile alle temperature d' inverno e d' estate

Wednesday, May 9, 2018

#Pinkfluid ,contorno occhi rosa ultra idratante adattabile alle temperature d' inverno e d' estate





In queste settimane, l' inverno ancora mi insegue con le sue pioggie, le sue temperature, ma fra poco torneranno quelle bellissime giornate di sole di cui la primavera ci ha dato anticipazione poco tempo prima. Ma del resto per me, la stagione non fa la differenza, in tante abitudini, dallo stile di vita fino alle cure cosmetiche, ma forse in inverno ho maggior tempo di osservare gli effetti dei prodotti.

Oltre ad aver scoperto nuove tecniche e prodotti di detersione viso e constatato che quelle per rimuovere il trucco sugli occhi fino ad ora sono state ottime, ho voluto ottimizzare gli effetti con un prodotto che ha il dono della grande delicatezza, di superlativa idratazione e di adattamento alle temperature sia fredde che calde delle stagioni che tanto condizionano nelle scelte dei cosmetici la maggior parte delle donne . Le sue prestazioni sono state effettive sia con l' inverno, sia con i giorni molto soleggiati e caldi e di nuovo con le piogge e l' umidità delle ultime settimane.

E' un siero contorno occhi molto concentrato e ne basta poco, idrata ma non lascia traccia di prodotto sulla pelle, dura veramente moltissimo nel tempo. E' un elemento invisibile ma determinante sulla pelle. E' stato fondamentale per gestire le mie occhiaie dovute al poco sonno e anche perchè al prodotto bastano 3 minuti per rassodare ed idratare anche quando il tempo non è tanto !
Se applicato con costanza, i risultati si stabilizzano e non sono semplicemente un apparenza o una promessa da spot !

E' rosa, un delicatissimo rosa come i fiori primaverili, ha una fresca consistenza, è studiato da veri esperti di cosmetologia, non è figlio della pubblicità di massa, ma come un vero prodotto di nicchia regala soddisfazioni immense ! Si chiama Pink Fluid by Glass Onion, un siero che col suo colore rosa romantico e la sua formula potente mi accompagna da tempo nei momenti liberi da dedicare alla cura della pelle.

Per ottimizzare gli effetti di prodotti validi come questo, ricordate di seguire una sana alimentazione, di bere molta acqua e di lasciare i dolci per rare occasioni. Struccate gli occhi con olio di oliva e acqua calda. Osservando semplici regole e applicando con regolarità creme e sieri, i risultati arrivano e si mantengono. 

Lo trovate direttamente qui : glassonion.it/pink-fluyd-siero-contorno-occhi-effetto-lifting-a-doppia-azione-temporale come tutti gli splendidi prodotti di Glass Onion














 Instagram  Comment and share it   ;)


share this BLOG