THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Idee Bijoux, Jack & Co. made in Italy e amore per gli animali

Sunday, October 28, 2012

Idee Bijoux, Jack & Co. made in Italy e amore per gli animali

Follow my blog with Bloglovin

 UN GESTO PER ESSERE BELLE, UNO PER AIUTARE GLI ANIMALI 

ITALIAN / ENGLISH 

PRESENTAZIONE JACK & CO. UN BRAND DI GIOIELLI CHE AMA GLI ANIMALI!!! WE LOVE COOL SIMPLE THINGS 
JACK & CO., quando la scelta è ovvia.

Vi confesso che fino a qualche anno fa non mi interessavo quasi ai gioielli, anche se mi sono sempre interessata ai dettagli. Poi piano piano con la scuola, poi con il mio primo tirocinio, ho iniziato a raccogliere compulsivamente immagini di moda, prima sui giornali e poi su internet. Lentamente ho iniziato ad accostare a vestiti e accessori anche i gioielli nei collage, poi ho cominciato ad avere desiderio di fotografare anche tutto ciò che mi ispirava per strada, inclusi i bijoux.
Dopo che ho ricominciato a lavorare al progetto del blog, il mio archivio di immagini e link che era già enorme, è diventato di una grandezza sbalorditiva ;) Adesso approfondisco molto di più tutto ciò che conosco, e le novità mi si presentano ogni giorno!

Tra queste novità JACK  & CO. un marchio tutto nuovo, che ho adorato subito! E stato come scegliersi a vicenda , quasi che JACK & CO, con le sue piccole forme delicatissime e poetiche dedicate alla natura, avesse indovinato il mio amore per le piccole cose e per gli animali ;) Farfalle, cuoricini, gattini, cagnolini, perché lo ammetto, anche se sembro una ragazza sempre agitata, ribelle, ho un lato romantico anche io …Quando trovo un brand che ben rappresenta la mia sensibilità, la scelta è immediata ;) e qui ve ne parlo! Avrete notato che ho scelto un immagine che presenta la modella Sophie insieme ad un cagnolino ed io non potevo resistere ad una foto così bella! lo sapete vero che io stravedo per la mia cucciola Lilly ;)

JACK & CO. come vi dicevo è una novità nel panorama italiano, propone gioielli ed orologi realizzati con argento 925, raffinata plastica dai colori vivaci e cristalli luminosissimi. E' tutto Made in Italy, e già per questo merita il mio plauso, perché porta avanti un discorso di eccelleza da preservare a tutti i costi,  la sua filosofia esprime la passione per le forme che suggerisce la natura con le sue delicate suggestioni. Suggestioni che esprimono amore, passione, tenerezza e anche vivacità, freschezza, romanticismo. Elementi che sono trasposti nei gioielli con un design pulito, raffinato e molto espressivo.
Appena li ho visti offline, sono rimasta colpita dalla lucentezza dei bijoux e dalle forme accattivanti.

La collezione JACK & CO, è suddivisa in 5 temi:
JACK il TERRIER è Vivacità, 
FARFALLA  è Grazia, 
MICIO è Capriccio, 
STELLA è Ambizione, 
CUORE è immancabilmente Amore e passione

JACK & CO. INOLTRE AMA GLI ANIMALI ED è SENSIBILE ALLE TEMATICHE CHE LI RIGUARDANO, PER QUESTO CHI LO SCEGLIE HA UNA MARCIA IN PIU', POICHE' FA UNA SCELTA CONSAPEVOLE E INTELLIGENTE! JACK & CO. INFATTI SOSTIENE WWW.IOAMOGLIANIMALI.COM UN ASSOCIAZIONE NO POROFIT PER LA TUTELA DEGLI ANIMALI A CUI JACK & CO.  DEVOLVE PARTE DEL RICAVATO ;)UNA BELLA IDEA REGALO NO???
PER QUESTA RAGIONE VORREI CHE SOSTENESTE JACK & CO. SU FACEBOOK, AL FINE DI PROMUOVERE UN BRAND DAI VALORI IMPORTANTI ;)
POTETE FARLO DIRETTAMENTE DA QUI: JACK& CO / FACEBOOK PAGE


Le immagini della collezione sono state interpretate dalla bellissima Sophie Holmes, ritratta dal bravissimo Paolo Santambrogio. Laura Taccari ha curato un raffinatissimo e seducente styling, fatto di contrasti  tra elementi moda aggressivi e femminile. Chi guarda le foto, intraprende con Sophie un gioco di sguardi molto intenso, racchiuso in cromie naturali e lo scenario speciale dell' Hotel Park Hyatt. Questa interpretazione mi ha catturato per la grande femminilità ed il fascino che emana, e trovo bello recuperare l'eleganza in un epoca in cui spesso gli elementi stridono forzatamente.

Questa è una mia piccola intro al prossimo look che vi presenterò qui, e che celebra ancora una volta in Made in Italy, lo vedrete nei bijoux, nei vestiti, negli accessori che ho scelto con lo scopo di garantirmi qualità, portabilità, comodità. Inoltre come sempre voglio diffondere il messaggio di quanto siano preziosi i nostri creatori di moda, i nostri artigiani, i nostri lavoratori.
Anche voi condividete la passione per la natura e le piccole cose?
QUI IL LINK PER CONOSCERE I PUNTI VENDITA : ELENCO RIVENDITORI ITALIA
A PARMA PER ESMPIO POTETE TROVARLO QUI: ELENCO RIVENDITORI JACK & CO. PARMA
CONSIGLIO JACK & CO. COME REGALO PER VOI STESSE, PER UN EVENTO COME UNA LAUREA, UN COMPLEANNO, UN PENSIERO ROMANTICO PER LA VOSTRA LEI, E MIGLIAIA DI ALTRE OCCASIONI PERFETTE PER UN REGALO CHE LE DONNE PIU' SENSIBILI APPEZZERANNO!
Quali sono le forme che preferite di JACK & CO?
Secondo voi quali di queste piccole meraviglie ho già abbinato ai miei look?
STAY TUNED per vederli presto indossati qui ;)

ENGLISH 
PRESENTATION OF JACK & CO. JEWELS
HI, SALUT, CIAO, OLA, PRIVIET, 
Until some years ago i wasn't not so interested in jewels, even i i was interested in details. Day after days, during school and especially after my first internship, i've started to collect fashion images, after i've started to take pics every time i saw cool objects in street. since 2007, i've took part in the "big internet thing" and my imagination and my digital archive got enormous in a little! When i've officially launched my blog my curiosity got great over and over again and go on to include everything in fashion, so jewels come again in my mind. My interest in fashion means as well to put the accent on the Made in Italy excellency even in jewelry. And thanks to this blog i know everyday cool things, one of them is JACK & CO.
A jewels and watch brand that takes its energy and creativity from the love and passion for nature, its suggestions and its pure feelings, shapes, atmosphere and poetry included in a fresh fashion concept that make me immediately fall in love!

JACK & CO  represents Made in Italy specialities , jewels are made in 925 Silver, good quality plastic and shining crystals, they are realized to express pure elegance, design, quality. The collection includes 5 THEMES:
JACK : Energy
FARFALLA / BUTTERFLY: Grace
MICIO / CAT : Caprice
STELLA / STAR: Ambition
CUORE / HEART : Love

Today i wanna officially present JACK & CO to you before to show you my new lovely jewels that i've chosen for my daily outfit.
Give a look to the website ;)WWW.JACK & CO.IT
FOLLOW JACK & CO. on TWITTER: JACK & CO TWITTER
FOLLOW THEM ON FACEBOOK: JACK& CO. FACEBOOK



JACK & CO. LOVE THE ANIMALS AND SUPPORT A NO PROFIT ORGANIZATION :WWW.IOAMOGLIANIMALI.COM

Do you like them?
Me? Totally!
Kiss, Amy


















Give a look to the website ;)http://www.jackandco.it/
FOLLOW JACK & CO on TWITTER: https://twitter.com/Jack_and_Co
FOLLOW THEM ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/JackCo/175395019181016
JACK & CO. LOVE THE ANIMALS AND SUPPORT A NO PROFIT ORGANIZATION : http://www.amoglianimali.com/


Follow on Bloglovin    


FOR CONTACT AND COLLABORATIONS, CLICK HERE

share this BLOG