THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Special Fashion Bloggers on Mode Magazine

Friday, October 26, 2012

Special Fashion Bloggers on Mode Magazine


WEEKEND, PREVIEW E MODE MAGAZINE

Ciao a tutti! Come sta andando il weekend? Qui sta piovendo moltissimo perciò oggi care ragazze non ho potuto fotografare il mio look, anche se ne avevo intenzione, ieri sera però ho fatto un aperitivo con Betta e abbiamo fatto nuove foto da farvi vedere con ben 6 bellissime cosine nuove, che in parte vi ho già introdotto ;) Articoli molto semplici ma che ho trovato geniali, sfiziosissimi, di ottima qualità e che mi accompagneranno molto ma molto spesso nei miei look street. Poi la settimana prossima, io e Betta ci metteremo d'impegno per ritrarre altre novità, ma forse visto il meteo, saremo "costrette" a fare tutto "indoor", pazienza, ci rifaremo con la casa del nonno, location di fiducia ormai ;)  Domani vi faccio vedere un arrivo diciamo così "internazionale e un pò holliwoodiano"…cosa sarà?

Rimanete connessi e lo scoprirete!

TORNIAMO AL TEMA DEL GIORNO E':
MODE MAGAZINE!

Come ormai saprete, FEDERICA ogni venerdì, da spazio alle bloggers, per il suo ALBUM " SPECIAL FASHION BLOGGERS", dove sono apparse anche Lisa di "Lisa La Troisieme" , e Alessia di "The Chili Cool". Questo  venerdì ho avuto ancora il piacere di essere ospite di questo album per cui GRAZIE 1000 FEDERICA!!!!

IL POST E' QUELLO DEDICATO A PARIGI ;)
POTETE VEDERE TUTTO L'ALBUM E LEGGERE LE DESCRIZIONI CLICCANDO SUL LINK CHE VI HO MESSO SOPRA.

Leggere MODE MAGAZINE per me è diventato un piccolo rito quotidiano, e devo dire che Federica, è una ragazza davvero informatissima e super attenta a ciò che succede nel mondo nel web e poi da' anche molto spazio a fan e lettori oltre che alle immagini e agli argomenti fashionisti o di lifestyle, per cui è un vero onore apparire sul suo spazio web!

I giovani progetti come il suo sono ciò che ravvivano le discussioni sul tema moda, con estrema libertà, senza guinzagli, perciò vi invito a diventare tutti fan  di "Mode Magazine" qui:


Anche "The Fashionamy" è un progetto giovane e se volete seguire anche me vi aspetto su Facebook ;)

Per oggi è tutto gente! Vi lascio con il famosissimo consiglio di Steve Jobs : " STAY FOOLISH, STAY HUNGRY!"
Buon weekend a tutti!
Amy


Follow on Bloglovin 
   



share this BLOG