THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: il Trend Blog italiano di Deichmann, trend ed ispirazioni con i fashion blogger

Friday, March 6, 2015

il Trend Blog italiano di Deichmann, trend ed ispirazioni con i fashion blogger









il Trend Blog italiano di Deichmann, trend ed ispirazioni con i fashion blogger 

The italian part of Deichmann Trend Blog

ENG
Hello  guys ! i got wonderful news ! Some days ago, finally, a new project byDeichmann, brand often worn in my outfits, went online :) is called Trend Blog and collects inspirations about different lifestyle themes as fashion, beauty, make up, trends, events and so on from all over the world thanks to the involved bloggers who writes on it. Recently Deichmann has decided to add an italian section, and i'm happy to tell you that i'm one of the four italian bloggers part of the project with Laura Comolli, Roberto de Rosa, Margherita Tizzi.  On the Trend Blog we started to share our personal experiences, trend inspirations and thought about lifestyle, with unique contents made to make Deichmann brand philosophy more complete from shoes to all beautiful things of the world :) Enjoy ! 

special thanks to Deichmann and Italian Deichmann team <3 p="">


ITA 
Ciao ragazzi ! Iniziamo con lo spazio alle buone notizie! Per la precisione, una nuova avventura editoriale con uno dei brand con cui il rapporto si è evoluto in maniera piacevole e costruttiva, diventando una vera occasione di crescita e confronto : Deichmann
Non lo si dice tanto per dire, accade davvero quando si cerca di fare di una nuova esperienza un occasione per imparare e fare di piu'. Ho iniziato indossando spesso gli accessori dell ' azienda tedesca di calzature, ma non avrei saputo immaginare il progetto che avevano in mente per l' Italia e che una volta comunicato mi ha fatto molto felice e dato una nuova occasione per mettermi alla prova. Il primo però a mettersi alla prova, è stato proprio Deichmann, che sempre piu' frequentemente sta introducendo novità per meglio raccontare l' evolversi del brand, il concetto di lifestyle e il rapporto con il mondo fashion blogger : capsule collection come quella con Veronica Ferraro, eventi come quello di Monaco , oltre che le numerose esperienze di styling con le blogger e le loro calzature tra outfit e press day. Infine, arriva anche il Trend Blog, ovvero il magazine di Deichmann che raccoglie come un diario, ispirazioni, immagini, collage, racconti ed esperienze che vanno oltre le scarpe per arrivare ad un concept di lifestyle completo in cui ritrovare mood, idee e info utili per il lettore a proposito di moda, bellezza, viaggi, outfit e mille altri temi. I blogger come sapete non amano solo essere fotografati ma anche essere essi stessi fotografi, e il Trend Blog ci darà occasione per divertirci con le immagini :) 


Queste sono alcune delle innumerevoli foto del mio archivio personale, e rappresentano le passioni per i viaggi, gli animali, i colori e la moda. Sul Trend Blog ne vedrete di inedite e nuove :) 



Gli autori sono 4 blogger, Laura Comolli, Roberto De Rosa, Margherita Tizzi, ed io ;)  e poi c'è  la redazione di Deichmann Italia. Qualche giorno fa il blog è finalmente partito online e i nostri contributi assieme a lui e posso confessarvi che mi sono emozionata, perchè quando un progetto di cui parli, per cui stai ideando i contenuti prende vita vera, lo percepisci in tutta l' importanza che ha rivestito per te, in tutto quel che puo' dare ed insegnare strada facendo. Sono onorata di far parte di questa avventura e il mio desiderio è condividere con tutti i lettori vecchi e nuovi questa felicità e le idee a cui tutti noi abbiamo dato forma nei mesi. 
Sul blog di Deichmann potete anche lasciare un commento ed un opinione ai nostri articoli :) Seguiteci in tanti mi raccomando ! 


Sotto ecco una serie di immagini tratte dai post indossando Deichmann che trovate raccolti in questa categoria Deichmann posts non poteva mancare anche un set di Polyvore ;) Non mancheranno nuovi post sul brand sia qui che sul Trend Blog ;) vi aspetto ! 






un Grazie speciale a Deichmann e Deichmann Italia soprattutto a Gianna Avenia e Paola Bianchi Bosisio :) 







































































































 Instagram  Follow on Bloglovin
Comment and share it  :);)

share this BLOG