THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #antifreeze ootd : black, silver and cat - idee regalo sporty e un look antifreddo

Thursday, December 17, 2015

#antifreeze ootd : black, silver and cat - idee regalo sporty e un look antifreddo






Cosa succede quando un po' di nero, un po' di argento, il bianco e un gatto si incontrano? ne nasce un look antifreddo degno del clima appenninico. Stavolta ho scelto un giaccone da uomo che si puo' indossare in 2 versioni (mia ultima mania) come capospalla, un maglione vintage col ricamo di un gatto bianco come il mio, boots in gomma , una borsa classica e i jeans bianchi. Sopra un berretto viola e infine una collana graziosa che richiamasse i colori della camicia e del maglione. Il giaccone è di Columbia1938 e invece di arrivare nel classico scatolone delle spedizioni, è giunto qui in una scatola molto più' bella, che richiama gli oggetti delle baite e da riutilizzare per mille usi. Un idea di Gert Boyle, presidente del marchio, per questo natale, in cui suggerisce di regalare abbigliamento sportivo con una confezione molto speciale per uno stile di vita dinamico. E io mi unisco a questa idea in quanto adoro tutto ciò che è sportivo e piacevole allo stesso tempo :) 

Tra gli altri i pezzi di stagione ci sono le scarpe di Sorel un connubio di praticità ed estetica e la collana di Brosway che si accorda con i colori del maglione e della camicia :) 
Questo è un look che permette di risolvere con un look spiritoso e grazioso il grande gelo montano nonchè una giornata di lavoro e commissioni :) Non c'è bisogno di essere sempre seriose con i soliti maglioni e non c'è nemmeno bisogno di ricoprirsi di orsetti di peluche per risultare simpatiche , basta cercare una via di mezzo :) 




What happen when some black, some white, some silver and a cat met together ? So we have a outfit to face the cold weather of Appennini. This time i have chosen a jacket for men ( my latest mania), a vintage jumper, rubber boots, a classic bag, white denim pants, a purple hat and a graceful necklace. Anorak is from Columbia1938 and instead to arrive in a normal mail box, it was inside a lovely wooden box, because un idea of Gert Boyle, the president of the brand that wish for people more and more sporty gifts for this winter. I do agree with Gert and i love so much the country style wooden box ! 
Among the other pieces of the current season, i've chosen Sorel boots and Brosway necklace  to complete the outfit :) 

















WEARING :

old beanie 
old jeans 
vintage sweater 
old bag 








PICS by Amanda Marzolini with Canon Eos 1200 D ( Braunet.it ) 




 Instagram  Comment and share it   ;):)

share this BLOG