THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Come mantenere i buoni proposti nel fitness e nella vita

Wednesday, June 29, 2016

Come mantenere i buoni proposti nel fitness e nella vita



Come mantenere i buoni proposti nel fitness e nella vita 


Ciao ragazzi ! Oggi voglio parlarvi di buoni propositi partendo dal fitness per estendermi anche ad altri temi - il concetto chiave è mantenere i buoni propositi nel fare le cose - ovvero una delle cose più' difficili di sempre - per tutti !


Ora i fitness vive un boom grazie ad instagram, il che è positivo per l' autostima di migliaia di persone, ma davvero tanti mollano la presa troppo presto o non cominciano mai ! 
Allora ecco qualche consiglio per tenere alti e motivanti per lungo tempo i buoni propositi nel fitness: 


  • Non attendere il momento giusto per cominciare : non arriverà mai, quindi inizia subito anche sul tappeto del salotto.
  • Associa il tuo percorso fitness ad un obiettivo di vita : migliorare la personalità, la ricerca dell' armonia col partner, la ricerca di un nuovo lavoro, il rinnovamento di casa tua etc . Questo tiene alto il morale e raddoppia i vantaggi e i risultati per entrambe le imprese.
  • Associa al fitness pasti sani ma abbondanti , ti terrà sazio, soddisfatto e appagato nel gusto e visivamente, il fitness diventerà sempre più' piacevole.
  • Fai fitness con la musica : dona ritmo, grinta e aiuta a passare il tempo velocemente.
  • Accontentati di fare fitness da solo : se i tuoi amici non sono interessati non è una buona scusa per non iniziare mai !
  • Fai fitness all' aperto ogni volta che puoi : il sole fa bene sempre all' umore e alle ossa.
  • Tieni un diario degli allenamenti.
  • Valorizza e premia ogni risultato raggiunto con un piccolo regalo per te.
  • Scegli colori per l 'abbigliamento vivaci e vitaminici. 


I BUONI PROPOSITI NELLA VITA INVECE SI MANTENGONO CON UN PO ' DI SFORZO IN PIU' : Io cerco di auto impormi questi concetti, che sono difficili ma che danno dei risultati reali.

  • Individua tutto ciò e tutti quelli che bloccano la tua creatività , energia e personalità : allontanati senza pietà. Ciò che è negativo condiziona malamente ogni passo importante, perchè chi è negativo tende a sabotare non ad incoraggiare.
  • Rendi un diario il maggiore depositario dei tuoi desideri di migliorare : tieni presente che confidare troppo obiettivi e buoni propositi alle persone è sempre rischioso e rende vulnerabili. Scegli davvero pochissimi confidenti per i tuoi propositi e che siano ottimi motivatori.
  • Prenditi sempre il tempo di osservare i vantaggi portati da ogni volta che hai rispettato il buon proposito. A volte è un lavorio di mesi, ma se si agisce con pazienza, se si limita al massimo l' emotività si puo' osservare i vantaggi che porta rispettare il buon proposito.
  • Monitora i buoni propositi scrivendo ciò che li riguarda sul diario, ciò è motivante.
  • Immagina sempre cosa comporta non rispettare il buon proposito, visualizza, così non ripeti più' i passi falsi, e cerchi di far bene la prossima volta che hai occasione di recuperare.
  • Osserva i vantaggi di aver avuto pazienza nel seguire il buon proposito rispetto a quando non lo hai seguito in passato combinando danni e limitando la tua evoluzione in positivo.
  • Osserva tutte le chance che il buon proposito di offre in cambio di aver fatto" un sacrificio " alle tue abitudini. Potresti rimanere sbalordito.


IL MIO LOOK PER IL FITNESS :

Il fitness per me è strettamente connesso a centinaia di buoni propositi per cui ora come ora è sempre una piacevole ossessione  crescente che vivo indossando abiti colorati e circondandomi di natura, con pochi semplici attrezzi. La t-shirt e la giacchetta sono di COLUMBIA 1938 , di cui possiedo anche le scarpe ginniche e hanno tutti la caratteristica di essere ben cuciti e di asciugare in tempo zero dopo il lavaggio. Lilly la mia cagnolina, ama stare sempre con me, ma non viene a correre con me perchè si sforzerebbe troppo, ma cerco di portarla  a camminare con Kim il piccoletto appena preso , loro amano passeggiare nei boschi vicino casa, ed io mi presento sempre rigorosamente con un look sportivo e qualche vezzo, per incontrare i numerosi tassi che che ci fanno sobbalzare ogni volta con i loro salti :) 



Spero che potrete trovare utili i miei consigli :) intanto buona serata ! Amanda 

















PICS by AMANDA MARZOLINI 
CANON EOS 1200 D 


WEARING :

SNEAKERS by SKETCHERS 
PANTA by ZUMBA 
GYM tools by DECATHLON 








 Instagram  Comment and share it   ;):)









share this BLOG