THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #pets : tshirt con cuccioli, un po' di azzurro e bianco, tanto amore

Friday, June 10, 2016

#pets : tshirt con cuccioli, un po' di azzurro e bianco, tanto amore



MINOU I LOVE YOU 

Quanto amore per te Minou ! E quanto amore tu hai per me piccolo principe dagli occhi verdi !  Noi siamo entrambi un po' matti, inseparabili, imprevedibili. Ci facciamo compagnia quando ci sono i tuoni, nel buio della notte, tu salti sul letto giocoso, mi svegli alle 3 del mattino se ti pare, e facciamo colazione assieme, tu mangi le polpette che ti preparo, io mi bevo il caffè.  Tu sei arrivato qui come regalo per la Mamma, poi sei rimasto a me, come Lilly e Ringo, che dopo 16 anni di vita insieme, è volato in cielo 2 giorni fa, assieme a chi ci ha tanto amato e ancora ci ama. 
Tu caro Minou, che sei soprannominato Gattomatto,  per i tuoi guizzi, salti e balzi, sei una sorta di partner in crime per me, tu mi segui se vado di sopra, quando stendo i panni, quando vado in cucina. Tu ti fai trovare alla porta, per farti aprire, anche quando sono nella mia abitazione solitaria dove siete ammessi solo voi cuccioli. Tu sai che ti vizio come vizio Lilly, che è un po' gelosa di te, anche se talvolta vi addormentate tutti e 2 nella mia camera. Tu , Minou, che sei stato docilmente al guinzaglio per farti fotografare da me, perchè anche se sei un gatto obbediente, non ci stai fermo davanti al cavalletto. 


INDOSSARE L' AMORE : PET PASSION E MINOU 

E così per questo mio amatissimo gatto, bianco  e puro di cuore come lo era la mia adorata Lulù, ho pensato di farmi fare una shirt dedicata a lui, con la sua effigie e l' hashtag #GATTOMATTO, così se ancora non avessi urlato al mondo intero quanto bene voglio a Minou, questa tshirt lo riconferma ancora una volta. La tshirt, made in Italy, in ottimo cotone e con una stampa perfetta, è stata realizzata da PET PASSION STORE, il negozio online che propone una collezione molto vasta di tshirt, uomo e donna, con varie foggie e con l' aggiunta anche di felpe con grafiche dedicate al mondo dei cuccioli, cani e gatti non solo di razza : tutti senza distinzione ! Tutti loro sanno amare e farsi amare, il pedigree è un di più' :) PET PASSION STORE e tutti gli amanti dei cuccioli amano i cuccioli a prescindere dalla loro provenienza. Che sia CHIHUAHUA o BASTARDINO che ci importa ? E ' amore e basta ! Poi a proposito vi farò vedere la personalizzazione che il mio amico Simone ha dedicato a Yara :) 

IL GATTO E' MATTO 

Minou non sta fermo per le foto , a meno che non sia mezzo addormentato, così ho dovuto mettere il guinzaglio, che di solito viene usato solo per andare dal veterinario o per trasportarlo in casa quando non vuole stare in braccio. Lui ama star fuori di notte, io non voglio invece, quindi mi tocca costringerlo a rientrare, ma so anche che non ama stare in braccio sempre per cui almeno pochi metri glieli faccio fare con il guinzaglio. Non vi preoccupate, non lo costringo a venire in paese con me per la spesa portandolo al guinzaglio :) il rischio è che mi scappi oltre che inizi ad odiarmi ! 

IL LOOK 

Questo look si basa sul bianco, l' azzurro e il marrone biscotto. La tee di Pet Passion Store, il giacchino di Kabi Showroom, i sandali di Henry & Henry , 3 brand che letteralmente adoro, per lo stile, la praticità e anche l' umanità, la simpatia che si è creata tra di noi :) E' un look che adotto per le commissioni, con cui mi sento proprio bene e con cui posso esprimere la mia voglia di spensieratezza :)  


Se anche voi volete farvi personalizzare una T-SHIRT da Pet Passion Store e poi la acquistate, postatela sui social con hashtag #AMICIPETPASSION :) 

A PRESTO ! AMY 


















WEARING :

TSHIRT - customized with my pet Minou photo by PET PASSION STORE - buy here 
JACKET - by KABI SHOWROOM 
JEANS - by POIS - old 
BAG - vintage , Claude Montana 
MINOU gilet - FERPLAST 

PICS by AMANDA MARZOLINI 
with CANON EOS 1200 D 




BE A FAN ! 










 Instagram  Comment and share it   ;):)


share this BLOG