THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Glassing Sunglasses # Ibiza and Italy

Wednesday, January 16, 2013

Glassing Sunglasses # Ibiza and Italy

Follow my blog with Bloglovin















                   


Eccomi! mi sono ripromessa di presentarvi più spesso i focus su un determinato prodotto da me scelto, la realtà è che 7 gg in una settimana per me sono quasi pochi, per cui procediamo ;) Nell' outfit "Glassing croco effects" vi ho mostrato un paio di occhiali da sole decisamente originali ;) e divertenti! con la loro texture che richiama un pò il coccodrillo, o potrei anche dire la superficie delle pietre con le loro venature ;) tecnicamente questo effetto si chiama "crackle" .
Il modello che ho scelto ha un colore naturale, ma nella gamma Glassing ce ne sono davvero molti altre di cromie ;) e sono tutte irresistibili ;).



Eccomi! mi sono ripromessa di presentarvi più spesso i focus su un determinato prodotto da me scelto, la realtà è che 7 gg in una settimana per me sono quasi pochi, per cui procediamo ;)
Nell' outfit "Glassing" vi ho mostrato un paio di occhiali da sole decisamente originali ;) e divertenti! con la loro texture che richiama un pò il coccodrillo, o potrei anche dire la superficie delle pietre con le loro venature ;) tecnicamente questo effetto si chiama "crackle" .
Il modello che ho scelto ha un colore naturale, ma nella gamma Glassing ce ne sono davvero molti altre di cromie ;) e sono tutte irresistibili ;).
Sapete come è nata la storia di Glassing?
ecco ve lo spiego, e ci tengo, primo perché sono una blogger che ama fare ricerca, secondo perché con gli autori di Glassing ho in comune Ibiza ;) 3 amici amanti di sole, feste, e gli occhiali, aprono un negozio do occhiali vintage ad Ibiza, nell'estate 2007.
Si dividono tra Ibiza e Milano, ottengono successo e si inventano la vending machine: occhiali low cost in un distribuore colorato !
E così l'isola cool delle Baleari nel 2008 si veste di Glassing in tutte le feste e spiagge ;) Da li si approda agli eventi moda italiani, i modelli van
o tutti a ruba ;) fino ad arrivare nei negozi di ottica italiani. Ed in tutta Europa, nonché in Thailandia e Korea.
e poi arrivano su Lacrom, lo shopping online dei giovani designer;)
L'idea è' stata coraggiosa ma molto felice, forse perché nasce dal' energia dell' entusiasmo per cui meritava di essere raccontata ;)
Quale colore vi piace di più?

li potete acquistare qui: GLASSING at LACROM


 ♥♥♥ Follow Me!
 Follow on Bloglovin

share this BLOG