THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Intervista sul nuovo sito di Mode Magazine !!!!

Thursday, January 10, 2013

Intervista sul nuovo sito di Mode Magazine !!!!

Follow my blog with Bloglovin



Carissimi! come state? io sono un pò scombussolata ma molto contenta ;) essendo un pò complessi i miei orari e tempistiche di lavoro, non ho potuto andare al Pitti, anche se prossimamente dovrò comunque andare a Milano, per cui va bene così ;) intanto ho il mio nuovo alimentatore in precedenza distrutto da Lilly ;) quindi mi sto mettendo in pari con tutti i post che vi volevo far vedere nei giorni scorsi ;) make up dalla terra dei canguri, scarpe francesi e brasiliane, cristalli ...altri nuovi brand ;) il 2013 si preannuncia un anno dai rtimi super frenetici ;)

detto ciò vi anticipo che domani saprete chi ha vinto il contest Profumeria Anais e che a breve ne parte un altro ;)

Oggi poi voglio condividere con voi una bellissima notizia ;) in verità avrei dovuto farlo il 2 ma proprio non c' era verso ;(
Vi ricordate di MODE MAGAZINE,la pagina dedicata alla moda ed alle blogger?
tempo fa mi aveva dedicato un post per questo outfit e poi anche per questo questo look che devo dire è stato tra i più apprezzati di sempre ma una terza volta ho avuto il piacere di apparire su Mode Magazine;) grazie mille!!!
Stavolta sul suo nuovo sito ufficiale ;) qui : THE MODE MAGAZINE BLOG Di cosa si tratta secondo voi?
Di una bella intervista ;) a me piace davvero tanto rispondere alle domande in veste di blogger e mi fa davvero piacere avere un tale onore ;)
Sono un pò vanitosa lo ammetto ma chi non lo è?
Per cui grazie mille a Federica di Mode Magazine per avermi dedicato uno spazio e grazie ai lettori e tutti quelli che mi hanno dato e mi danno fiducia giorno dopo giorno ;)

Io spero che la leggerete ;) e che mi direte cosa ne pensate , ma sopratutto ditelo a Federica;) ecco il link dell' intervista : Themodemagazineblog.wordpress.com/best-of-fashion-blogger-amanda-marzolini/ che ne dite?
Poi ci sono ovviamente tanti altri approfondimenti per cui vale la pena davvero di seguire Mode Magazine anche su TWITTER, QUI ;)
Grazie ancora a tutti!!! a domani !!! Amy




 ♥♥♥ Follow Me!
 Follow on Bloglovin

share this BLOG