THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Grazie a Sfilate.it !!!

Friday, January 25, 2013

Grazie a Sfilate.it !!!

Follow my blog with Bloglovin

Ciao! Per finire con le notizie di oggi, eccone un altra che mi ha fatto un immenso piacere: voi conoscete  SFILATE.IT/ sezione street stile? Be' vi consiglio di dare un occhiata perchè anche questo è davvero un bellissimo sito pieno di curiosità sulla moda ed il lifestyle in generale ;) A me è sempre piaciuto leggere interviste od articoli su altre blogger e oggi invece ci sono proprio io nella SEZIONE STREET STYLE ;) !!! La redazione con le sue gentilissime ragazze è rimasta piacevolmente colpita da i miei look ed ha pubblicato questo articolo che mi riguarda ;) focalizzato sulle caratteristiche del mio look con felpa e bijoux argento pubblicato ad ottobre. Le caratteristiche ve le ricordate? 
Andate a sbirciare sul sito ;) e condividetelo se vi è piaciuto ;)

Io ne sono molto soddisfatta ;) 
Come vedete il mio blog anche se non colleziona tantissimi commenti ha la stima del pubblico, i lettori, gli addetti ai lavori e mi sta dando un mare di soddisfazioni che mi piace sempre condividere con voi, poichè contribuite a fare crescere questo mio progetto ogni giorno di più ;) 

Continuate a seguirmi ;) ci saranno sempre più sorprese ;) Un abbraccio! Amy




partecipate al concorso PIETREMOZIONI valido sino al 29 gennaio ;) 
potete accedervi cliccando qui : è molto facile!!! possono ovviamente partecipare anche coloro che sono già fan da tempo delle rispettive pagine ;) 


make gifs

un bacio, 
AMY



♥♥♥ Follow Me!
 Follow on Bloglovin

share this BLOG