THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: La mia intervista su Specchio e Dintorni

Friday, January 25, 2013

La mia intervista su Specchio e Dintorni

Follow my blog with Bloglovin




Ciao a tutti! mentre sto riorganizzando un bel pò di roba, vi scrivo in questo assurdo orario notturno per dirvi un pò di cose carinissime :-) Anche questo mese sono entrata nella classifica di Les Cahiers ;) per cui grazie davvero a tutti quelli che lo hanno permesso, come sempre i fedelissimi, e le numerosissime persone che mi cercano attraverso Google e quelli che qui ci capitano per caso ma poi ci rimangono. Voi cari amici lo sapete bene che come blogger ho scelto una strada un pò differente in vari contesti. Sapete bene che non vado matta per la moda ufficiale, sapete bene che vesto prevalentemente "sporty", che mi piacciono determinati prodotti moda o bellezza, ma credo che avrete capito in linea di massima che sono una persona piuttosto aperta per cui le novità entrano qui a getto continuo.
Sapete anche che non mi vedete spessissimo sugli altri blog per il fatto che spesso per lavoro non ho tantissimo tempo, per cui approfitto di questo post per ringraziare coloro che passano di qui ogni giorno a salutarmi con un commento.

Non mi avete mai visto ad una sfilata, raramente ad un evento, ma devo dire che in giro vedo iniziative molto belle per cui anche su questo si recupererà ;) per quanto il pubblico di blogger ci creda o meno, questo piccolo blog di provincia, ha raggiunto in  nemmeno un anno di vita effettiva dei risultati che non sospettavo nemmeno all' inizio, che prendono forme nuove, che si sviluppano e che mi portano lontano.

Da questa postazione sull' Appennino grazie al web ho raggiunto i paesi più lontani, tanti nuovi designer, aziende, iniziative, nuovi amici, si sono fatte esperienze nuove che mi hanno arricchito.Mi sono spesso chiesta il significato della parola umiltà, ho sempre pensato che va bene essrre umili ma bisogna anche riconoscere quello che si è fatto. Non si fa nulla senza gli altri. In poche parole non si fa il blog se non si comunica niente, se non si interagisce.

Allora ho pensato che umiltà voglia dire " ho voglia di imparare, non mi sento mai del tutto arrivata" si perchè la pigrizia non fa bene neanche al miglior blogger.

UMILTA' è dire grazie anche, forse soprattutto ;) a tutti coloro che nella strada ci favoriscono, ci riconoscono, sono generosi , ci notano,
per cui oggi dico grazie a SPECCHIO E DINTORNI ! perchè dalla loro gentilissima redazione sono stata intervistata, ed ho quindi avuto modo di dire ancora una volta chi sono e cosa penso. Anche per chi non mi conoscesse affatto.
l' intervista si intitola "AMANDA MARZOLINI, LA FASHION BLOGGER ANIMAL FRIENDLY"
Io vi invito a leggere l' intervista ;) a condividerla se vi piace, e a dirmi cosa ne pensate ;) mi farebbe piacere ;) 
però vi invito anche a leggere SPECCHIO E DINTORNI per tutto il resto ;) conoscete di sicuro questo interessantissimo sito vero? come sempre quando ci entro dopo non resisto e leggo un bel pò di articoli ed altre interviste. Lì infatti ho letto  l'intervista a Maria Elena di Tuttepazzeperibijoux, Lisa di Lisa La Troisieme, Chiara di ChiaraBiasi.it e altre blogger che seguo. Poi ci sono articoli dedicati alla bellezza, la moda, la salute ;) da non perdere assolutamente!!!

In tutti i casi buona lettura ;) e aspettndo domani per fare ordine nel calderone, vi saluto e vi abbraccio ;) 

infine , vi invito a partecipare al concorso PIETREMOZIONI valido sino al 29 gennaio ;) 
potete accedervi cliccando qui : è molto facile!!! 


make gifs

un bacio, 
AMY



♥♥♥ Follow Me!
 Follow on Bloglovin

share this BLOG