THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Underwear tips : S-tanga by Shibue Couture

Sunday, January 27, 2013

Underwear tips : S-tanga by Shibue Couture

Follow my blog with Bloglovin




























Oggi vi racconto un prodotto : il primo slip invisibile , partendo da lontano. La mia bisnonna diceva sempre che l' elastico delle mutande rallentava la circolazione e negli anni '50 guardava con sospetto la biancheria intima "moderna". Non si poneva il problema dell' estetica (abiti lunghi, neri e castigati) Anche la nonna la pensava così. Chissà cosa avrebbero detto se avessero visto l' evoluzione della biancheria negli anni 2000, i nostri jeans a vita bassa, abiti e top trasparenti, abiti lunghi ma super sexy, soprattutto mutande sempre più ridotte!!! e in certi casi addirittura assenti.
Ma per ragioni di comodità, di igiene e per sentirsi a proprio agio, una donna può forse rinunciare al reggiseno, ma non allo slip. E' una piccola sicurezza dell' underwear.






Anche Belen a Sanremo aveva un trucco per esibire un tale spacco super sexy, un mutanda invisibile, ebbene si', indossava S-Tanga "The Strapless Panty" 
Nel 2012 non era ancora disponibile in Italia. Oggi si!

 

Quando mi hanno fatto conoscere questo prodotto, finalmente ho capito quale era il segreto di quel famosissimo vestito di Puglisi. Geniale! mi son detta, scopriamolo e proviamolo ; ) non l' ho provato sotto ad un vestito lungo ( non ne ho) ma sotto i jeans.  Anche se indosso tanga o perizoma a vita bassa, il rischio che si vedano i lati della biancheria c'è sempre!
Bene S-tanga ha superato la prova, e anche la prova lavaggio ( lavaggi sempre delicati per la biancheria ) ora l' ho utilizzato 2 volte rimangono 28 volte per utilizzarlo, infatti è stato progettato per resistere a 30 lavaggi.


Il mio primo S-TANGA  www.s-tanga.com  è della linea HEART DESIGN, è fluo ;) ed ha una forma a cuore sul dietro tanto graziosa quanto maliziosa ;)

Esiste in 4 colori: FLUO - BIANCO - NERO - NUDE




Esiste anche in versione "CLASSIC" : BIANCO - NERO - NUDE - 


Sapete da dove viene STANGA? Proviene dall' azienda Shibue Couture ed è distribuito in Italia  ( come in altri paesi ) da By LABEL
E' un idea americana ;) avuta da una donna alle prese con una soluzione da trovare per un occasione speciale . 
JENNY BUETTER, l' inventrice dello Strapless party, era damigella d' onore al matrimonio della sorella, voleva biancheria impeccabile ed invisibile sotto il suo abito di seta aderente.
Sul mercato esistevano solo indumenti costrittivi.
Così Jenny prende un perizoma, ne taglia le 2 parti laterali, mette il biadesivo davano e dietro e nasce il primo prototipo di un idea che avrebbe fatto la sua fortuna.


E così STANGA arriva anche da noi finalmente!
dopo aver conosciuto questo prodotto mi sono interessata ai vari segreti del dietro le quinte delle sfilate e della TV e sto scoprendo delle cose geniali!

ECCO QUANDO STANGA FA AL CASO NOSTRO :

-Per indossare anche il più semplice dei jeans senza nessuna imperfezione
-per indossare un abito dal tessuto speciale, aderente o con trasparenze
-per indossare i leggings
-per indossare shorts

Ma ci sono anche occasioni professionali come abbiamo visto :
-grandi serate
-feste
-sfilate di moda
-shooting fotografici

ecco come si usa:  



A me questa idea è piaciuta e finalmente ho capito molti segreti "VIP" e degli addetti ai lavori.
Tuttavia penso che anche le donne che fanno un lavoro "normale"  abbiano il diritto se non il dovere di ricercare sempre un underwear curato, sexy e di qualità. Anche se si lavora da casa anche se fai l'operaia o l'impiegata.


Per trovare tutte le info necessarie del prodotto collegatevi a www.s-tanga.com
Qui si può acquistare online: Shop-Stanga.com




che ne pensate? Avete mai avuto esigenza di uno slip invisibile? 









artecipate al concorso PIETREMOZIONI valido sino al 29 gennaio ;) 
potete accedervi cliccando qui : è molto facile!!! possono ovviamente partecipare anche coloro che sono già fan da tempo delle rispettive pagine ;) 


make gifs  

♥♥♥ Follow Me!
 Follow on Bloglovin

share this BLOG