THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Outfit, Marylin Monroe, cappotto rosso

Saturday, January 26, 2013

Outfit, Marylin Monroe, cappotto rosso

Follow my blog with Bloglovin
































Buongiorno! Oggi ho rimandato i miei appuntamenti per un tempo un po' incerto ;) Ieri però ho rimescolato un po' il mio armadio per sbizzarrirmi un po' con i prossimi abbinamenti della stagione e per riprodurmi alcuni delle passate settimane che non avevo avuto il tempo di fotografare il giorno o la sera stessi che li ho indossati. Tra cui uno di quei look che utilizzo quando vado a cena. Ovvero quando non mi devo preoccupare troppo del freddo. E posso essere maggiormente creativa. Ho indossato un cappottino vintage rosso di mia mamma, a cui ho sostituito i bottoni, gli inseparabili tronchetti neri, i jeans preferiti, e una t shirt dedicata al mito americano di Marylin Monroe ;) creata da DIECI TEES.  Per questa icona cinematografica, ho sempre avuto ammirazione, e la considero non solo un imbattibile sex symbol ma anche una donna che ha vissuto fino in fondo le sue emozioni, per cui vera.  Indimenticabile, affascinante, non si poteva fare a meno di notarla con quel suo modo di fare leggero, i sorrisi ammalianti. Rappresentava quello che gli uomini volevano. Forse però ognuna di noi si è ritrovata un po' nelle sue complicate e sofferte storie d' amore. Per questo provo tenerezza per Marylin, che non era un oca, era solo fragile, ma amava vivere.
Ho arricchito la t shirt solo con una finta collana di perle, scovata al mercato per soli 3 euro ;) perché il trend delle collane sui capi sporty, mi convince anche nel 2013.
Che ne dite? 
Vi piace questo new in e il mito di Marylin? 
Indossate mai i cappottino con le t shirt?
Per scoprire tutte le t shirt  della collezione date un occhiata alla pagina di 10 TEES oppure contattateli a questa mail: dieci10dieci2010@yahoo.it  o aggiungeteli agli amici su Facebook
Spero che questo look vi sia piaciuto e vi auguro un ottimo weekend! Amy

INDOSSO / WEARING
Coat : VINTAGE / "Stefania" ITALY '60
Necklace: market

NAIL POLISH: PRITI at SIKERBE







partecipate al concorso PIETREMOZIONI valido sino al 29 gennaio ;) 
potete accedervi cliccando qui : è molto facile!!! possono ovviamente partecipare anche coloro che sono già fan da tempo delle rispettive pagine ;) 


make gifs  

♥♥♥ Follow Me!
 Follow on Bloglovin

share this BLOG