THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Vecchie canzoni...

Wednesday, January 1, 2014

Vecchie canzoni...





Ieri sera , quasi per gioco,  ho lavorato come barista, è bastato un attimo, coca e rum e cubetti di ghiaccio,  per ritornare indietro nel tempo, in una estate magica piena di ricordi ( peccato che l' iphone non esisteva ) in un italia tutto sommato felice, la spensieratezza dominava. Anche allora fu quasi per gioco, tutto fu quasi per gioco, ancora adesso lo è.
Parlare con tutti , dire frasi stupide , comportarsi in modo infantile, sono cose importanti per non perdere di vista l' ottimismo.

Tutti siamo un po' cresciuti nelle varie compagnie, ma io mai del tutto . Di tanto in tanto è bene far finta di essere nel paese dei balocchi, godersela un po', sempre coscientemente però , ma non è necessario essere professori per arrivarci.

Adesso state certi che per un altro anno vi tormenteranno con tg  esasperanti che parlano di economia , voi non date ascolto, cercate di vivere con la gioia dei bambini, con la poesia che si cela dietro anche alle battute da bar.


Il mio augurio ve lo faccio con 3 video musicali risalenti al 2002,  che riascolto sempre con piacere, per dirvi , vivete come se fosse sempre estate :) 









Instagram

share this BLOG