THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: What is democracy ? It's a Demo-Crazy world! By SweetB

Monday, January 27, 2014

What is democracy ? It's a Demo-Crazy world! By SweetB













ITA - ENG  -  What is democracy ? is Demo - Crazy ! 
Cos' è la democrazia? Potrebbe essere simboleggiata da un paese dove le leggi sono giuste, dove se fai bene ti premiano e se fai male di puniscono, dove se fai una domanda ti rispondono e se sei debole ti proteggono e così via ... Il mio paese non è una democrazia è una "fake" democrazia, perché il popolo teoricamente è sovrano in democrazia, mentre sappiamo che a noi vengono solo imposte leggi e tasse, non ci hanno chiesto nemmeno se volevamo l' euro figuriamoci ! La democrazia è diventata ormai Demo-crazy : il parlamento più' incompetente e fannullone del mondo, auto blu e borse firmate per casalinghe annoiate che fanno il ministro… la gente più' stupida, qui guadagna milioni per prendere in mano un foglio e un microfono e  ogni brutta azione la si fa digerire perché "noi siamo in democrazia, siam liberi, qui si sta bene, non siamo in Africa "  Il rispetto viene sempre meno nella società e nella vita di tutti i giorni e  la Demo-crazy toglie la libertà dove non va tolta, con atti infami, nessuno interviene dove ci sono emergenze... Come tutti i poteri demenziali, la "Demo-Cracy" ha anche la capacità assurda di rimandare all' infinito le decisioni importanti, in nome di un ideale che esiste più'…La Demo-cracy è soprattutto squilibrio e contraddizione e per resistergli, in fondo basta iniziare a farsene gioco con ironia, rispondere alle sue provocazioni lottando per i propri desideri e comportandosi in modo giusto. Fare le cose subito, non rimandarle a date indefinite come fanno gli ignavi. Esistono tanti modi pacifisti per protestare anche attraverso la moda: questa è la tshirt di SweetB ispirata ai contrasti di questa società, che non si rifà ad ideali di democrazia ma è solo e soltanto Demo-Cracy. Qui vi ho già presentato la storia del brand SweetB e il suo modo di fare ironia con le tshirt .Ho indossato la maglia nel weekend con molto nero, perché a volte anche il nero è segno di protesta e quel giorno mi andava così ;) 
La mia idea di democrazia comunque prevede anche il rispetto degli animali , per esempio di amare alla follia i cani :)  per cui vedete Lilly fare capolino nelle immagini perché lei non è democratica , lei è proprio rivoluzionaria e le piace intervenire facendosi notare in ogni momento ;) 

Cosa prevede invece la vostra idea di democrazia, vi piace protestare utilizzando l'abbigliamento ? 

tutta la collezione SweetB donna è scontata del 40 % :) date un occhiata !!! 
e seguiteli su Facebook e Instagram  @sweetb_tshirt 



ENG  -  What is democracy ? is Demo - Crazy ! 
What is democracy ? ancient theories tell about a noble philosophy to apply to manage a nation in the best way, because in democracy people are an important part to build  government, social rules and laws. To me, my country is not democratic and to go on we have to be focused on all the things we can create by ourself, without any good help from the centre of prover,  because we don't fell any democracy in our government, just orders, taxes, cruel laws and so on, il like to pretend to communicate with a wall… 
In this way the old democracy idea become "Demo -Crazy" because too much contradictions and contrasts, because the mess we live in and the missing sense of law and respect.
I try to live in a democratic way, with humanity and  rules to respect, and one of my favorite way to be democratic is living respecting animal, nature and people, working with passion and thinking about every consequences of my actions on the whole community, because to be democratic we have to think to the people around us as important elements not as objects.

Here i wear my ironic tshirt dedicated to the contrasts of our Demo-cracy inspired society ;) irony is actually the best way to live :) 
don't forget 40 % sales on woman collection by SweetB , here ;) 

follow on  Facebook and  Instagram  

















Wearing 
Hoodie , Bomber,  Belt, Shoes, Bag - old 


  

Instagram
Follow on Bloglovin   
Comment and share it  :)

share this BLOG