THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Deer lover - tshirt e cerbiatti

Monday, April 28, 2014

Deer lover - tshirt e cerbiatti


 


ITA+ ENG 

Deer lover - tshirt e cerbiatti

L’ altro giorno durante l’ ennesima scarpinata nel bosco mi trovavo a pensare come abbia condizionato la mia vita nonché il mio blog  dil mio lavoro questa mania dele fiabe e degli animali…e dei cerbiatti, come io abbia fatto di queste creature un simbolo che mi affascina e che rappresenta la bellezza, l’ imprendibilità, la fuggevolezza delle cose, la poesia. Pensavo a questo quando ho disegnato questa grafica e con il prezioso supporto di Teesh è diventata una tshirt. Il mio tratto grafico e la qualità del loro marchio e questo è il primo risultato di una mini serie di tees per la mia estate. Rimango sospesa tra look tremendamente teen e altri iper semplici e di pochi colori …presto ne vedrete un esempio :) 

Ho scelto Teesh perché oltre ad essere un brand fatto di giovani, con idee simpatiche, divertenti e dinamiche, offre a tutti la possibilità di personalizzare le proprie tees con un disegno oltre ad acquistare le collezioni presenti > leggete qui

per il resto del look ho scelto una borsa gialla, la collana dorata di Telli ( sold out) l’ anello di Zoppini, gli stivaletti di Karma of Charme, colori caldi come quelli della grafica. 
il gilet è di Tally Weil, il berretto è vintage, i jeans sono di Pepe Jeans London ( di questo brand ve ne parlo piu’ avanti) .

Vi piace il tema grafico della tee?? 
qui potete vedere altri post a proposito del brand floral panda *  fairy tale girl
mi raccomando seguite Teesh su Facebook :) 
e Instagram @teeshwear , a presto con nuove storie ! Amy 


ENG -  Deers lover - 
Some days ago during one of my promenade in the woods, i was thinking how my passion for fairy tale, animals and especially deers and unicorns has changed my life and my blog project. I’ve chosen these symbols to represent my idea of poentry, imagination, beauty and harmony.  I’ve chosen the deer also as them for this tee, with my own illustration, made real thanks to Teesh, a new italian brand created by young guys with fresh , enthusiastic, fresh ideas ;) Teesh allows customers to create their own graphic for tees ;) give a look  here for pairing this tee, i've chosen accessories in warm colors, a gilet,  a vintage beanie and denim by Pepe Jeans ( soon on the blog ) 
do you like the deer theme ? 
see here previous posts : 

and follow Teesh on Facebook and IG @teeshwear
















































































































































Wearing 



  

Instagram
Follow on Bloglovin   
Comment and share it  :)

share this BLOG