THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Floral Necklace , Outfit con dettagli arancio e floral

Saturday, April 19, 2014

Floral Necklace , Outfit con dettagli arancio e floral



ITA + ENG

Floral Necklace , Outfit arancio 

ITA 
L’ arancione non è sempre stato tra i colori preferiti, ma si è aggiunto starda facendo :) non possiedo molte cose con il colore arancio, forse 4 o 5 ma mi riprometto di recuperare ;)  Tra le ultime un paio di shorts ( quando smette di piovere me li metto ) e la collana in fimo creata artigianalmente da Tamara, creatrice del “Giardino di Tamara”  ,al primo sguardo l’ ho immaginata con questa maglia e il verde militare del parka, i leggings floreali le scarpe macramè e la borsa presa tanto tempo fa al mercato di Bologna. Per una di quelle tante giornate di corsa con un cielo incerto, ho reso omaggio a modo mio al “flower pover” ma senza il mood “freakkettone”. Queste sono le foto :) ho anche un altra collana di Tamara, dal mood fairy tale e romantico, che invece mi ha ispirato un total look in azzurro. Mi piace tantissimo ogni volta che qualcosa di artigianale e made in Italy si aggiunge al mio armadio e al cassetto dei  bijoux , e come portarsi a casa un pezzetto d’ Italia ogni volta, dettagli e passioni che meritano di essere scoperti e mescolato alla moda globale.  Approfitto di questo post per ringraziare tutti dei bellissimi messaggi di auguri di compleanno privati e pubblici che ho ricevuto ;) grazie mille !!!! 

Sostenete l’ artigianato di Tamara con un bel like sulla pagina qui :
e visitando il suo shop qui

buona giornata e buon we a tutti e buona Pasqua ! Amanda 


ENG 
Orange hasn't always been among my fav colors, i've just kept some times to appreciate it , currently i just have few thing with orange color ;) but i'm adding new ones lately, as the new floral handmade necklace by Tamara, creator of  “Giardino di Tamara”, when i've chosen the necklace i've immediately figured it with this sweater, this parka, my floral legging , the artisanal bag and macramè shoes ;) Combination for a full and fast madasun day  with my own "homage" to “flower pover” without any freak seventies influence. I've also have another necklace by Tamara, that soon i'll post with a total like blue outfit and here the pics :) I like very much every time i add new artisanal and made in Italy items to my closet, is like take home a little piece of my country ;) to mix with global fashion :) 
follow Tamara on Facebook and visit her shop here

Let me know your thought about the post and thanks to every B-DAY  greetings i've received ;)
Have a nice day, weekend  and Happy Easter to Everydoby ! 
Amy























 





WEARING : 


Il-Giardino-di-Tamara


SWEATER ( old) BAG ( old ) LEGGINGS ( market) 

NAIL POLISH by FABYBOUTIQUE

SOCKS by SISI 



ENJOY SOME ORANGE, GREEN AND FLORAL WITH THESE IDEAS 

Voglia di arancione, fiori e verde militare ? ecco i miei articoli preferiti del momento ;) clicca sull' immagine per i dettagli ;) 








 




  

Instagram
Follow on Bloglovin   
Comment and share it  :)

share this BLOG