E' tempo di segnare nuovi appuntamenti, di buttarsi nel colore anche in mezzo alla nebbia, di darci dentro col fitness, di porsi nuovi obiettivi di lavoro e completare quelli in corso d' opera. E' tempo di agende. Sono solita tenerne diverse : una per il lavoro e il quotidiano, una per la burocrazia, una personale una sorta di diario segreto dove segno tutti i pensieri e le impressioni, le idee improvvise.
Una delle mie agende quest' anno è vegana :) si chiama VEGAGENDA ed è stata pensata per chi come me essendo vegano, oltre che voler celebrare il proprio stile di vita con tanti bei colori, ha sempre bisogno di sapere dove trovare un ristorante / take away vegano o almeno vegetariano sia nella propria città sia in tutte le altre città italiane tra un treno e l' altro. La Vegagenda quindi non è solo un diario, ma è anche ricca di indirizzi appunto sui ristoranti vegani, contiene ricette e curiosità sul cibo vegetale e sul mondo animale. E' allegra, perchè al contrario di quel che dicono i detrattori dei vegani che ci dipingono spesso come noiosi snob sempre a stecchetto, noi siamo golosi, amiamo le grosse porzioni e se siamo magri è perchè appunto la dieta veg migliora il metabolismo, facciamo sport, amiamo la vita, il divertimento, i colori, le tradizioni e le novità, tutto purché sia buono dentro e fuori.
Dove trovarla ? qui : www.sonda.it//VEGAGENDA-2016
casa editrice che oltre a distribuire un sacco di libri divertenti e insoliti su svariati temi, dimostra una grande sensibilità anche per il mondo vegano e vegerariano con libri di ricette dolci e salate, tra cui alcune pubblicazioni che più' avanti vi mostrerò e che mi accompagneranno nel 2016 con piatti buoni e veloci :) Vedrete che vi piacerà il lifestyle proposto da Sonda !
VEGAGENDA 2016
Il libro-agenda dei vegani e vegetariani italiani
BROSSURA - 438 pagine
PHOTOS, TEXT, EDITING by Amanda Marzolini ( Author of the blog ) Collages made with
PICS by Amanda Marzolini with Canon Eos 1200 D ( Braunet.it )
sonda.it