THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Caseapp #Whatsinmybag - Dove trovare e personalizzare la cover in plastica piu' resistente di sempre - best iPhone and other customizable smartphones cases ever

Friday, August 5, 2016

#Caseapp #Whatsinmybag - Dove trovare e personalizzare la cover in plastica piu' resistente di sempre - best iPhone and other customizable smartphones cases ever



Va di moda su Youtube #WHATSINMYBAG ovvero cosa tengo in borsetta ? Ci tengo la vita dentro, i progetti, tante cose, anche se sono mini bag: oltre al portafoglio , minimal o gigante, trucchi, cosmetici, salviette profumate, profumi post it e penne, porta fortuna e santini, chiavi e l' immancabile telefono.

Che modello avete di telefono ?  il mio Iphone 5 resiste benissimo dopo quasi 3 anni, forse tra i pochi che ancora ha lo schermo intatto e io forse sono tra le pochissime blogger che non si prende ogni anno l' ultimo modello :) preferisco spendere i soldi in altre maniere :) . I big del pop italiano dicono che lo smartphone è diventato un appendice di noi stessi e allora ho riflettuto che queste "appendici" non è che vengono trattate così bene, non è scontato vedere smartphone con la cover. E allora si che continueranno a rompersi poveri costosissimi telefoni !
La mia esperienza mi ha insegnato che una buona cover è indispensabile e che è un modo per risparmiare soldi visto che proteggerà il cellulare anche nelle sue parti delicate come lo schermo. Una buona cover non è per forza modaiola e griffata, ma semplicissima e possiamo renderla speciale facendola personalizzata.
CASE APP è proprio questo! Un sito con disponibili cover di vari smartphone, ma anche skin per Mac Book e Ipad che con un configuratore ti permette di personalizzare la tua cover, quindi di farla stampare con una foto o disegno da te scelto.

Non pensavo che dall' idea di personalizzare una cover avrei scoperto la cover fatta di plastica più' resistente che potevo immaginare ! Ma è stato così ! Non un graffio, non una rottura dopo circa 4 mesi di utilizzo costante (cambio raramente le cover, mi piace averne poche ma valide) non una rottura per il mio Iphone :) Invece mi ricordo bene come si rompevano alla svelta le mie vecchie cover, nonostante la mia buona volontà ! 

LA COVER VA SCELTA NON SOLO SEGUENDO LA MODA, MA ANCHE LA PRATICITA'

Per questo vi consiglio Case app, come sempre provo, testo e valuto con attenzione e  secondo il mio stile di vita prima di suggerirvi un prodotto e queste cover oltre che essere personalizzabili sono proprio resistenti e adatte anche a chi come me fa una vita molto movimentata ;) 

A presto con nuove storie ! Amy 


IN MY PICS 
- Gianni Chiarini bag

Pics by Me with CANON EOS 1200 D


Today I want talk about smartphones and smart ideas. 
Sometime ago Emilia made me know about Case app, website that allow us to custom smartphones cases Mac Book and Ipad skins in some easy steps. I 've been curious and i've tried the easy case configuration  system that allow to customer to personalize many different kind of smartphone cases with personal photos, but i could not imagine that this custom Iphone case would have been my best one ever ! After more than 3 months my case is not broken, not scratched and most important the iphone hav always been well protected by it. I love the way my personal photo is printed and how the print on the case has resisted in months. I definitely suggest you to try these smartphone cases for 3 reasons : 

- they are unbelievably resistant
- they are customizable 
- there are ready very fastly and doesn't cost too much for their quality 
- customer care is great ! 













 Instagram  Comment and share it   ;):)





share this BLOG