THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Gonna con bottoni e tshirt con cane

Monday, August 1, 2016

Gonna con bottoni e tshirt con cane



Quest' estate, così uguale alle precedenti, così diversa, così stramba . Un estate che al tempo stesso mi avvicina a certe cose e mi distanzia da altre. Come se fossi a meta strada di un viaggio. Allontanarsi da una parte, avvicinarsi all' altra. Andare dove ? Dove ti porta il cuore. Scoprire cosa ? Se stessi prima di tutto, senza bugie e nel tempo stesso anche riscoprire gli altri. Capire cosa ? Capire ciò che conta davvero. E allora un altro giorno scelgo la maglia del Golden Retriever, un po' di nuovo e un po' di vecchio, una gonna di 15 anni fa. Un altro giorno per pensare , creare, agire, scoprire, sognare, meravigliarsi , essere felici, vestiti di bianco. 

IL LOOK : 
Basico, la tshirt con la gonna dall' abbottonatura centrale scelta in tempi non sospetti. I colori degli accessori sono di toni biscotto e panna, in armonia con i blu della grafica della tshirt. La gonna mi calza ancora , per fortuna che non butto , ma rivaluto.
Il trend dell' abbottonatura centrale è ritornato prepotente nelle ultime stagioni, le donne lo avevano amato negli anni '70, '80, '90, nei primi 2000. Poi rinnegato per tante mode oscene : vita bassa e ombelico di fuori, maglie assimmetriche e a pipistrello in maglina, grafiche stile star holliwoodiana etc etc. Ma io anche se posso essere inciampata in mode di dubbio gusto, non ho mai buttato i vecchi acquisti, se non una volta una decina di cose per poi pentirmene subito dopo ma è stato un caso isolato. Ancora oggi guardo le tante cose che ho tenuto e capisco che ho fatto bene, che ancora ci posso giocare ricreando ogni stagione dei look nuovi.  



SKIRT by MAX & CO . ( 2001) 
BAG - old 














 Instagram  Comment and share it   ;):)

share this BLOG