THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #softparis beauty tips - lingerie, accessori, cosmetici e abiti sexy

Tuesday, August 9, 2016

#softparis beauty tips - lingerie, accessori, cosmetici e abiti sexy



ITA + ENG

ITA 
Sensazioni estive 
Accessori , cosmetici e dettagli sexy, 
completi intimi e baby doll a prezzi ottimi 



In estate sembra che tutti debbano mettere in mostra il loro amore sui social, quando basterebbe a sufficienza nella vita, ma sono più' che mai convinta che sia meglio tenere le emozioni più' grandi per noi e condividere magari altre cose, come l' acquisto di una lingerie speciale. Io per l' appunto preferisco condividere i miei acquisti, curando nel privato le questioni personali. E' più' divertente così.
Ci sono dei piccoli o piccolissimi dettagli e gesti che rendono speciale sia i look che la lingerie. Sono fondamentali perchè fanno davvero la differenza per come ci si sente e si viene percepite. Prima di tutto conta la pulizia e la cura della persona certo, come conta la pulizia dei vestiti e della lingerie, ma conta anche indossare cose in buono stato, senza sfilacciamenti e scuciture , come conta la scelta di un buon profumo che ci fa ricordare, la giusta cura nel prepararsi anche se sopra indossassimo una tuta da lavoro o dovessimo andare a prendere solo il pane. E' sempre meglio indossare una belle lingerie, e buttare senza pietà quella stinta, rovinata e sformata. La bella lingerie va messa anche se non sono previsti incontri romantici o se siete sposate da 20 anni. E' il discorso che vale anche per il rossetto :) Al tempo stesso bisogna curare anche la simpatia e la personalità per non vanificare le attenzioni all' aspetto fisico. Una volta che avrete messo in atto queste attenzioni al sopra e al sotto, osate questi dettagli : un piccolo tatuaggio gioiello e un olio glitterato secco per corpo, viso , capelli. Nelle foto non si vede l' olio, ma dal vivo è molto bello l' effetto vedo non vedo dei glitter dorati!  Per i tatoo posso dirvi che rimangono per giorni anche dopo varie docce, solo abbiate cura di metterli sulla pelle asciutta e su cm di pelle privi di olio o crema :) Adoro questi dettagli per la mia estate, anche se sono maschiaccio ho un debole per queste delicatezze e per la bella lingerie :)  tra l' altro ci sono completi intimi a 26 euro ! 

e voi ? 
Se volete saperne di più' andate su : www.softparis.it , ci sono molti articoli decisamente e sfacciatamente sexy ma anche articoli da usare tutti i giorni come quelli che vi ho presentato :) A presto ! 




















Tappersex - Strass - Vajazzle Decorativi - Soft Paris
Strass - Vajazzle Decorativi






 
Vendita Diretta Domicilio Prodotti Cosmetici - Opulence Olio Secco Brillante Multi Uso - Soft Paris










ENG 
Soft Paris is a company that expresses a playful femininity made of sexy items and details that you can add to your style playing the role of a smart and cheerful doll. There are details that can be used both for outfits and underwear version of us ready to come out in the secret of the bedroom. Try the glitter body oil on hair, face and body to enrich your summer style every day and night, shining under the sun and the moon light. Style an amazing version of you with the skin all over covered of delicate glitters. For a more impressive effect, especially for romantic dates,  apply the temporary jewels tatoo decorations for a lovely twist to add to your lingerie and to make more sexy your love time:) The jewel tattoos can be also shown with normal outfits , for exemple being applied on the neck, legs, arms and so on. Personally i really love these details not only for special occasions, but for everyday outfits and appointments,  because every day deserve to be considered good for living well and with the right mood can be special :) 



socks and underwear by Happysocks
jeans by 2W2M
cardigan by Manulena
bra by La Perla





 Instagram  Comment and share it   ;):)




share this BLOG