THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #AtypicalPlaces , nature colors, ethnic mood

Wednesday, August 17, 2016

#AtypicalPlaces , nature colors, ethnic mood


ENG INTRO : #AtypicalPlaces , nature colors, ethnic mood

I dedicate this post to my #AtypicalPlaces and my typical outfits made of comfy clothes and combo in which i like a lot wearing the colors of nature and inspiring to the Etno Chic mood that made famous Desigual, the label of my parka, pants and foulard. In these days i had fun taking these pics in some of the places i like the most , even if apparently they are so far from creative locations of fashion and from the most important city. I like coming in these places since my childhood, alone or with other people. Here i feel really good and i have time for thinking to new idea and give some rest to my mind. I invite you too to find your fav Atypical places in which have good times  and also to try the etno mood of Desigual for its versatility and mix of colors, prints, creative details :) Have a very nice day wherever you are ! 


#AtypicalPlaces , nature colors, ethnic mood


#AtypicalPlaces,  ovvero tradotto posti insoliti , posti da preferire anche se magari agli occhi di altri sono lontanissimi e scomodissimi per arrivarci,  dove in apparenza non c'è nulla da fare e provare. Nessuna musica, nessun murales, solo i rumori della natura. Posti atipici nella frenesia di oggi, dove mi piace essere la tipica versione di me, quella che ama indossare i parka e gli stivaletti, che ama colori della natura sui vestiti. Posti  che diventano il mio rifugio quotidiano, la mia fonte di energia, i luoghi pieni di pace dove scattare le mie foto. 




La mia estate sta letteralmente volando scandita proprio da centinaia di foto, tra molto lavoro ma anche molto tempo trascorso con gli altri , con le ferie rimandate a settembre,  è stata bella, emozionante, sorprendente. Ora che lentamente scivoliamo verso settembre, nei miei look compare qualche giacca in più e vestiti e accessori da sfruttare anche in autunno con i colori dei boschi, come un parka dal verde intenso, pantaloni con ricami e un foulard coloratissimo di Desigual  , che ben si accompagnano ai miei nuovi accessori. Per le foto di oggi, scattate in alcuni dei miei posti atipici preferiti, mi sono ispirata ai cromatismi della natura e al trend boho / ethnic tipico del brand spagnolo e da sempre molto nelle mie corde, oltre che ancora fortemente protagonista delle prossime tendenze di stagione. 
BOHO ETHNIC TREND : Se state rivoluzionando il vostro look, alla ricerca della tendenza che più' fa per voi, o semplicemente volete look che siano pratici ma anche  gradevoli da vedere, sia in campagna che in città, vi suggerisco proprio il trend Etnico in chiave attuale, poiché si adatta a molti tipi di donna, è molto versatile e a differenza di altre tendenze non ha mai una "scadenza stagionale" , ma non scompare mai né dalle sfilate né dalle strade.






Il trend Boho Ethnic,  Desigual lo interpreta in maniera sempre più rinnovata e femminile, a tratti romantico o grintoso, con bellissimi  mix di tessuti, colori, ricami, stampe, tanto jeans e tanta maglieria. Ve ne renderete conto quando aprite il sito, dove adesso ci sono tantissime cose a metà prezzo :) e poi, una cosa che io apprezzo moltissimo,  vi segnalo anche che ci trovate sia modelli estivi che invernali :) 

SOTTO ALCUNI DEI MODELLI CHE PREFERISCO :





 
 
 




Spero che queste foto vi piacciano e in qualche modo vi possano ispirare nel cercare luoghi speciali tutti per voi dove trascorrere ore felici in cui rilassarvi. Sono state scattate nelle mie campagne in diverse ore della giornata, nel punto di confine tra la provincia di Parma e quella di Piacenza, nel tratto in cui la vallata offre i suoi boschi più belli ed impervi, le sue chiesette più antiche e romantiche e il suo verde più' intenso :) 

Quali sono per voi i vostri #AtypicalPlaces ? Segnalatemelo o nei commenti o via mail o in direct su Instagram e Facebook 

A presto ! 

Amanda 



WEARING : 

total look Desigual : PARKA, PANTS, FOULARD 

floral top, embroidered blouse, cardigan are all vintage 
shoes : Jeffrey Campbell 
bag : La Torre 
necklace : Pietremozioni
cover : Juugo London 

Pics by Amanda Marzolini 
Location Countryside in Appennino of Parma and Piacenza border 

























 Instagram  Comment and share it   ;):)





share this BLOG