THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Gocustomized e la vita vista dal mio Iphone

Sunday, February 5, 2017

#Gocustomized e la vita vista dal mio Iphone




Customizzare è forse una delle migliori risposte al globalizzare tutto, io ne sento particolarmente il bisogno di "firmare" il più' possibile i miei oggetti. Customizzare talvolta è anche una risposta per gestire in sicurezza uno smartphone... come nel mio caso ! Da 3 anni possiedo un Iphone 5 che ne ha viste e fotografate di tutti i colori, specie negli ultimi mesi dello scorso anno. Anche se ho sempre usato cover solide, lo schermo negli ultimi mesi si era rotto ben due volte ! Era cascato miseramente e particolarmente male e l 'urto aveva rotto il delicatissimo schermo ! Così, sebbene mi piacevano le mie precedenti cover , era tempo di introdurne una con il coprischermo, ma un po' speciale, appunto customizzato :) Tempo fa ne avevo ordinata una con una mia foto sul retro, stavolta ho ordinato per me, una cover con chiusura schermo ancora più bella e con la stampa di una foto del mio adorato Lulo e una piccola dedica al mio gattino trovatello che avete imparato a conoscere negli ultimi mesi, perchè ci siamo incontrati proprio all' inizio dell' autunno in una sera di ottobre. 
La mia cover personalizzata la ho ordinata su GoGustomized.it, un sito dove sono disponibili cover personalizzabili con la foto o il disegno che preferiamo, utilizzando un facile programma ( software ) del sito in cui si carica, posiziona la foto, la scritta se ci interessa e dove infine si crea proprio lo stile personale che desideriamo per il nostro smartphone, iPad e iPod. Si approva l' ordine e si riceve a casa il modello scelto. Su GoGustomized.it , oltre alle cover per dispositivi Apple, ci sono anche i modelli personalizzabili per Samsung, Huawei , Htc, LG, Nokia, Sony, Alcatel. 

Ora capite come customizzare ha a che vedere con la protezione del mio telefono :) un telefono che appunto narra e documenta buona parte della mia vita, come l' incontro con Lulo, le prime foto insieme, ogni momento condivisibile. Credo che una cover di questo tipo sia bellissima da regalare o regalarsi, per fare una sorpresa simpatica alle persone a cui tenete. Io amo molto, quando non sono a casa guardare le foto del mio gattino e questa cover mi ricorda sempre che a casa c'è un cucciolo adorabile che mi aspetta per darmi tanto amore, mi ricorda le cose semplici, che meritano di essere narrate anche con tutti gli strumenti e gli accessori tecnologici che abbiamo a disposizione :) 
Fatemi sapere se vi regalerete o regalerete una cover di questo tipo. Sul sito sono disponibili diversi materiali e anche cover senza protezione dello schermo , ma personalmente quella che ho scelto l' ho ritenuta la più' funzionale , almeno per il mio caso :) 
a presto ! Amanda 






























n

 Instagram  Comment and share it   ;):)


share this BLOG