THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Madeinitaly - Shopping di Natale con Alice via Ugo Bassi a Bologna -Moda etica

Thursday, December 4, 2014

#Madeinitaly - Shopping di Natale con Alice via Ugo Bassi a Bologna -Moda etica






ITA + ENG 

ITA - Buongiorno ! Sono qui ad invitarvi al prossimo evento di Alice via Ugo Bassi  negozio interamente dedicato al made in Italy che è stato inaugurato il 10 ottobre e che vi ho presentato qui!
Il tema del cocktail è l' Ethical Fashion Project  di Altoitaliano , una connessione tra brand, moda, industria e impegno sociale che celebra insieme made in Italy e umanità, la necessità di uno shopping piu' consapevole della storia di ciascun vestito e dell' impatto della scelta di ciascun consumatore che pur essendo affascinato dalla moda globale non dovrebbe mai scordare le eccellenze del nostro paese. Questo è quello che cerco di fare io, dando molto spazio a ciò che è creato in italia sia nelle collaborazioni ma anche negli acquisti di tutti i giorni. Nel caso siate di passaggio a Bologna o siate proprio residenti, venite a trovarci per un aperitivo, un po' di chiacchiere insieme e perchè no un po' di shopping natalizio ;) Sarà presente parte del team di Altoitaliano, io , le ragazze di Alice, i designer e promotori dei brand Abnormal , Borse dArte, Progetto Quid . Vi aspettiamo ! 


CITY: BOLOGNA
LOCATION: ALICE VIA UGO BASSI - via Ugo Bassi 10 / c 
TIME: from 17.00 to 19.30 
HASHTAG : #altoitaliano #madeinitaly #ethicalfashion #italiangift



ENG 
Hello guys ! Here i present an event that i will attend on Saturday, in Bologna. It's about Ethical Fashion Project  from Altoitaliano and it will be a new chance to celebrate made in Italy and some ways to improve the connection among fashion , industries and people. In case you are in Bologna, stop at Alice via Ugo Bassi Altoitaliano boutique in via Ugo Bassi 10 / c for a cocktail with us :) 
the store has been open on 10 october and presented here. Come to visit us ;) 

CITY: BOLOGNA
LOCATION: ALICE VIA UGO BASSI - via Ugo Bassi 10 / c 
TIME: from 17.00 to 19.30 
HASHTAG : #altoitaliano #madeinitaly #ethicalfashion #italiangift





Instagram @altoitaliano








     Heart It
           
           SHARE ON POLYVORE 
ost
  Follow on Bloglovin  Instagram comment and share  :);)

share this BLOG