Buongiorno ragazzi!! Qui piove e da voi?? Ricordando l' estate ecco le immagini di un outfit di fine agosto, indossato per un esigenza di lavoro. Non sono mai stata la tipa che va al lavoro o ai colloqui troppo bon ton, quindi cerco sempre di non allontanarmi mai dal mio stile anche quando è necessario essere elegante più del solito. Ogni scusa è buona per indossare il parka, in genere con top ricamati, jeans e scarpe alte, borse nere o color sabbia.
Nel post precedente vi ho fatto vedere alcune cosette che vorrei comprare, anche perchè indosso questo parka così spesso che ne avrei bisogno di altri per non essere monotona, ne ho solo altri 3. Questa idea outfit mi è venuta pensando ai verdi naturali e ad un vecchio top di Custo Barcelona, come sempre vecchio e nuovo si fondono bene a mio parere. La location era perfetta ed è diventata la mia preferita per le foto, una vecchia casa abbandonata a nemmeno 1 km da casa.
Che ne pensate del look?
Voi utilizzate il parka,? A me non stanca mai!
Avete da suggerire qualche brand interessante per i parka?
Accetto qualsiasi suggerimento ;)
IN FONDO AL POST LE INFO OUTFIT ;)
Kiss, Amy
EN
Hello guys! Here is raining today...remembering the summer i show you some pics of an outfit worn for a professional meeting. I never wear in a serious way, i always need to express my self even during interviews and work, luckly people appreciates my outfits ;) For this kind of meetings i like wearing natural colors, decorated top, denim, heels, boots, wedges, black or sand bags. I believe parka is an evergreen trend and i want more parkas in my closet, not just 3...as currenlty i have...
What do you think about the outfit?
Do you like parkas? How muche do you have?
Do you have any shopping suggestions to me?
Kiss, Amy
OUTFIT INFOS :
PARKA: P.L.E.A.S.E (2010)
TOP: CUSTO BARCELONA ( 2005)
BAG: ERBAVOGLIO (2004)
NECKLACE: vintage
BELT: (no name)
WEDGES: FIORI FRANCESI COLLECTIONS
♥♥♥ Follow Me and Share me!