THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Outfit idea: Automa Style, pink tee

Friday, September 7, 2012

Outfit idea: Automa Style, pink tee



Heart It

Le BARBIE lo sapete sono come dei piccoli AUTOMI dopotutto...il loro mondo però è soprattutto tinto di rosa, sembra spensierato anche se un pò meccanico e fake. Non mi vestirei mai come una barbie, ma i colori del suo guardaroba glieli rubo volentieri...Cosa c' era di meglio che una T SHIRT ROSA di AUTOMA STYLE per esprimere questo concetto?
Abbinata al grigio, un colore che di certo mi ricorda il paesaggio urbano tipico di pellicole con protagonisti automi come Metropolis. 
Rosa e grigio sono una bella combinazione per ottenere equilibrio tra la spensieratezza del rosa e il rigore del grigio.

Le t-shirt di AUTOMA- STYLE nuovissimo brand di street style che fonde elementi di cultura urbana, rock, pop e arte sono interamente pensate, realizzate e dipinte a mano in Italia, con procedure produttive che le rendono un prodotto unico che recupera il concetto di artigianato.
Sono morbidissime, rifinite perfettamente anche negli interni, sono disponibili in vari colori e caratterizzate da grafiche innvative per la tecnica ed i disegni.
Per esempio quella che ho indossato qui è particolareggiata da un illustrazione con teschi sovrapposto ad una falena, dai contorni volutamente irregolari.

Il claim del brand è "in un mondo contrassegnato dai peccati dell'uomo l'unica specie sopravissuta alla distruzione sono gli automi, androidi animali tecnologicamente evoluti"
Cosa significa? Sapete in cosa dobbiamo essere un pò automi? Nel resistere perseguendo i nostri sogni e desideri, ignorando e superando gli ostacoli proprio come farebbe un essere evoluto.
Il collegamento con i post di ieri era proprio il rosa delle barbie e le loro caratteristiche di piccoli automi.

NICOLE HAI INDOVINATO!
ANCHE SE COME INVECE DICECA EUGENIE, SE AVESSI QUELLA COLLANA L 'AVREI INDOSSATA DI CERTO, MAGARI ELIMINANDO LA BORSA ROSA;)
Che ne pensate della filosofia street style made in Italy?
E della mia nuova t- shirt rosa?


ENGLISH
Barbie is a sort of little robot...the difference is that their world is very pink, seems very happy, a little bit fake as their smiles, i 'd never wear like a barbie, but i steal the colors of her wardrobe. Today i mix pink and grey in my outfit to balance the breeze of pink with the seriousness of grey.
AUTOMA STYLE t shirt, a very new brand from Italy, that mix elements of street style, urban, pop, rock and art culture are styled, made and painted in Italy with handycraft techniques.
The internal finishings are perfect, the cotton is really soft, the quality is the highest. Graphics are innovative, for exemple in my tee there is a skull and a superimposed moth.
The claim is " In a world, marked by the sins of the humanity, the last race who survives to the destruction are automas, animal androids technologically evolved"

What does it means being like androids? It means to fight for our dream, ignoring mental and phisical obstacles, just and evolved human would do.

Do you like this philosophy?
Do you like pink?

La fanpage su FACEBOOK:















Per maggiori info su AUTOMA STYLE, per acquistarle e per sapere i negozi in cui si trovano ecco i link ;)
Il sito WEB:http://www.automastyle.it/vendita-t-shirt-
La fanpage su FACEBOOK:



i contatti su FACEBOOK : https://www.facebook.com/automastyle.automastyle

OUTFIT INFO:
TEE: AUTOMA STYLE
DENIM: PURPLE DENIM IDENTIY
WEDGES: FIORI FRANCESI ( SUMMER 2012)
BOMBER: PUMA, OLD
BAG: ENRICO COVERI
BRACELETS: MARKET

♥♥♥ Follow Me!
Follow on Bloglovin






share this BLOG