THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Paola Frani showroom, chapter 3

Saturday, September 29, 2012

Paola Frani showroom, chapter 3
















Buongiorno a tutti! Ecco le ultime foto fatte nello show-room di Paola Frani a Milano, la scorsa primavera. Si tratta di capi molto eleganti e ricercati che sicuramente indosserei per la sera ma potrei benissimo abbinarli in un look da giorno. Nero, bianco, trasparenze, preziosismi, dettagli curati, e bellissimi tessuti per camicette, abiti, giacche. Il capo che io preferisco è la camicetta in voile nera che abbinata anche a semplici pantaloni con i giusti accessori diventa un capo estremamente elegante e femminile anche senza indossare abitini. Un capo, la camicetta trasparente che è tornata con grande furore la scorsa estate e che rivedremo sia in inverno che per la P/E 2013, come uno dei capisaldi per un look ricercato e decisamente senza tempo. Un altra cosa indispensabile è l'abito ricoperto di paillette, un altra delle mie grandi passioni. Un abito che può fare anche da maximaglia e che può essere sovrapposto ai leggings per passare con efficacia dal look da lavoro a quello per l' aperitivo, la cena o la discoteca, la serata mondana. 

Per ragazze sospese tra il bon ton e il vintage sarà perfetto l'abitno con colletto nero a contrasto, molto anni '60 e perfetto anche per una teenager che volesse sperimentare per la prima volta uno stile elegante.
La giacca bicolore a righe può essere indossata con classe sia dalla donna in carriera che è sempre alla ricerca di vestiti raffinati ma non ingessati, che dalla ragazza modaiola che puà abbinarla ad una t shirt o ad un top sia semplici che particolari. Secondo me sarebbe perfetta con scarpe rosse e jeans.
Come sapete ho già parlato in 2 post delle novità invernali di Paola Frani, ecco i link : paola-frani-showrooom-light-colors e qui:  idee-trend-inverno-paola-frani-

UNA COSA CHE VORREI DIRVI:
DA QUANDO HO APERTO IL BLOG STO MIGLIORANDO MOLTO IL MIO APPROCCIO AGLI ACQUISTI , SOTTO MOLTI PUNTI DI VISTA, E MI PIACE ANCHE ASCOLTARE LE PROBLEMATICHE DELLE AMICHE PER DARE LORO QUALCHE IDEA
L' altro giorno ho parlato con un amica che non sa mai cosa indossare per il lavoro, ha un ruolo molto impegnativo ma non vuole apparire troppo seriosa, costruita, "sicura" vuole stare comoda, per cui prossimamente proporrò di tanto in tanto gli outfit che io scelgo per recarmi ad incontri di lavoro. Siccome anche a me piace la comodità non aspettatevi tailleur, ma un abbigliamento portabile, i qui pezzi possono essere riciclati per abbinamenti più casual.
Allora che ne dite di queste immagini?
I miei suggerimenti vi sono stati utili finora?
Ci vediamo presto con la mia rubrica dedicata alla COSMESI
Kiss, Amy

paola frani show room inverno 2013
paola frani show room inverno 2013


paola frani show room inverno 2013
paola frani show room inverno 2013
paola frani show room inverno 2013

paola frani show room inverno 2013



paola frani show room inverno 2013

paola frani show room inverno 2013
paola frani show room inverno 2013

paola frani show room inverno 2013

LINK : PAOLA FRANI WEBSITE

♥♥♥ Follow Me!
Follow on Bloglovin






2012© Amanda Marzolini The Fashionamy - VIETATO RIPRODURRE IMMAGINI, CONTENUTI SENZA CITARE LA FONTE.


share this BLOG