THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Idee trend inverno: Paola Frani ( Another day in Milan in a showroom)

Sunday, September 23, 2012

Idee trend inverno: Paola Frani ( Another day in Milan in a showroom)


ITA /ENG
ciao a tutti! Eccomi finalmente a ripostare! Si tratta di foto fatte ormai qualche mese fa, illustrano la nuova collezione invernale di Paola Frani, sono state fatte nello show-room di Milano. Infatti sono stata invitata a visionare la collezione per l'inverno ormai imminente e di questo ringrazio le gentilissime ragazze di Paola Frani ;) Ci sono altre immagini che vorrei riuscire a mostrarvi domani o dopodomani, oggi parto dai colori, ovvero quelli che di più mi hanno colpito tra le tantissime proposte. Ho fotografato i capi che preferivo, ma anche quelli che secondo me sono più versatili, e che si possono utlizzare anche nelle stagioni calde. Ad esempio nella mia zona, non si possono mai abbandonare del tutto i capi invernali poichè il clima è molto variabile anche in estate.

I pensieri che ho avuto osservando i capi, mi hanno richiamato ispirazioni orientali, preziosismi couture, la natura, la femminilità e la sensualità sussurrate delle trasparenze, romanticismo in chiave moderna. Sono da sempre attratta dalle paillettes, dai tessuti trasparenti e leggeri, dai richiami floreali, che vedete in questi scatti, per cui come potete immaginare è stato amore a prima vista!

Ho adorato i top verdi con le loro lavorazioni, la camicia rossa, l'abito maglia con motivo floreale, ho provato ad immaginare il tutto indossato anche da me e anche se spesso mi ritengo un maschiaccio, non posso fare a meno del mio lato più romantico ;)

La qualità e l'eleganza sono di altissimo livello per cui consiglio senza dubbi questa collezione ;)

Voi che ne pensate di questo primo gruppo di immagini?
Quale' è tra questi il capo che vi piacerebbe avere?
Trovate i link infondo al post,
Kiss, Amy

-ENG-
Hello guys, here i post again about one of my last ezperiences in a showroom, Paola Frani, these first pics are about colors, and i'll post again in next days. I like the inspiration of the collection, the right twist of femininity and creativity. And of course in Paola Frani collection we find quality, the quality of made in Italy, as well!
What are your fav pics in this post?
For more info you find the link below the post,
All the best, Amy 


















TO SEE NE NEXT SPRING SUMMER COLLECTION http://www.paolafranilive.com/
TO FOLLOW DAILY UPDATES , FACEBOOK: https://www.facebook.com/paolafrani

FOLLOW  ♥♥♥ ME ON:

Follow on Bloglovin


share this BLOG