THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Ispirazione: nel bosco coi miei cavalli

Saturday, September 22, 2012

Ispirazione: nel bosco coi miei cavalli



ITA / ENG
Cavalli!!! si ma come dicevo su facebook non lo stilista, ma i miei, quelli veri , quelli che non mangiamo ma ammiriamo e curiamo. Stamattina infatti sono andata con mio padre e mio fratello a portare i cavalli nel bosco per un pò di libertà nei pascoli, fino a quando verrà l'inverno. L'operazione è durata una mezz'ora, anche se la cosa era frenetica ho voluto portare con me la digitale per fare qualche foto. Io ho condotto LOLA, la cavalla fattrice più anziana, madre di CILIEGIA , TRAMONTO e ULISSE. E' sempre una bella cavalla, nonostante le 7 gravidanze che hanno il loro peso su un animale. E così stamattina, ho fatto una ginnastica alternativa, poiche' ho corso tra i boschi, portando LOLA, seguendo i suoi ritmi , lungo un percorso fatto di sentieri stretti, rocce, prati e cespugli incolti, forse il tutto è più efficace di un tapis roulant. Approfittandomi della sua mansuetudine le ho messo un fiore rosa in testa. 
APPROFITTO PER DIRVI ALCUNE COSE:
Scusatemi se non riesco sempre a rispondervi, ma sono giorni incasinati, e a volte i treni sono sprovvisti di corrente per lavorare col mac, per cui sto facendo il possibile per portarmi in pari con mail, telefono e lavoro da casa. 
PER QUESTO SETTEMBRE, sto pubblicando dei post che non trattano l'anima de luxe della moda, la MFW, ma seguo il filo conduttore del blog, e anche le mie esigenze di tempo.

Colgo l'occasione per ringraziare molte persone gentilissime dei tanti inviti per eventi interessanti, feste, meeting a cui non ho potuto partecipare, cercherò la prossima volta di prendermi una settimana libera solo per soggiornare a Milano e godermi il meglio della città senza pensare ai treni per un pò.

Ieri sono stata a Milano, ho fatto alcuni giri e chiacchiere piacevoli, certe linee di metro erano pienissime pero'....sono tornata a casa molto tardi, ho fatto molte foto e ho già capito cosa mi piacerà l'anno prossimo, addirittura programmando i prossimi acquisti estivi, e uno di questi lo userò anche in inverno pensate un pò. Ho deciso di non chiedere   nessun invito per le sfilate milanesi, per la verità non sto nemmeno leggendo tantissimi post sull' argomento. Dove potevo ho accettato qualche invito da designer emergenti, ho davvero pochissimo tempo ;) E forse è meglio bloggare ancora un pò prima di andare alle sfilate,  almeno io per ora credo così Ie per chi già  ci va, sarebbe bene dare un giudizio proprio e personale, senza fare il copia e incolla ai comunicati stampa. Se no che blogger saremmo senza descrivere noi stessi le atmosfere che ci da una collezione???

IL SIGNIFICATO DEL CAVALLO, nella mia filosofia è la libertà, la genuinità e la natura, elementi un pò perduti nella frenesia di oggi, nella vita e nella moda e che dovrebbero essere sempre portati nella coscienza delle persone, il tema del cavallo, fa anche da intro al prossimo post, infatti vedrete degli unicorni....

Quale foto preferite tra quelle postate?
Sono venuti fuori strani effetti di luce arcobaleno, e poi ho creato un negativo su una delle immagini ed un bianco e nero.
Avete mai portato a passeggio dei cavalli?
Kiss, Amy


Today Horses! My horses in this post ;) this morning i've brought them in the wood, so they can stay free to eat and run for 2 months, until the winter, and they will be back home. As you know they are lovely creatures, and killing horses to eat is a big crime...i spend with them 1 h per day, so when is time to move them in a free space there are not problems. Horses need the contact with people who loves them, in this way they are faithful. Even if i was busy to drive them in little paths and field i've saved time to take them some pics, to show you "my horses inspiration again and i've taken a pink flower to put on my dear LOLA, she's the mother of TRAMONTO, CILIEGIA and ULISSE, the baby.
See you later for talking about UNICORNS...no preview is a surprise ;)
Sorry if in late days sometimes i didn't put english translation, but i'm getting busy and busy ;) forgive me ;)
What is for you the best pics?
Have you ever had a promenade with horses?
kiss, Amy







 






FOLLOW  ♥♥♥ ME ON:

Follow on Bloglovin





share this BLOG