THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Idea Outfit, stars on my top

Tuesday, September 11, 2012

Idea Outfit, stars on my top

Follow my blog with Bloglovin



ITA/ EN
Ciao a tutti! Oggi vorrei scrivere un milione di cose, almeno 10 post, ma devo limitarmi, il tempo vola...cose da fare sempre di più, lavori che non c'entrano nulla tra loro ma vanno integrati, forse una puntatina a Firenze che non guasta mai...
bene come sempre mi sono dilungata troppo...veniamo al look che vi propongo oggi...ideato per la prossima uscita serale. Quando si esce io riesco sempre ad essere l'unica che non si mette i vestitini, per cui per richiamare un pò di vezzosità, ho frugato nuovamente nell' armadio alla ricerca di un dettaglio iper colorato da sovrapporre alla classica t-shirt stavolta color corallo fluo. Anni fa in una nota merceria di Parma, Grignaffini, dove trovo sempre dei bellissimi scampoli di tessuto,  avevo trovato un top in seta a soli 5 euro,  con colori molto vivaci e brillanti ed alcune applicazioni in paillettes a forma di stelline. Detto fatto me lo sono accaparrato!!!! Avevo pensato di regalarlo a mia sorella per spingerla ad osare col colore, ma lei ha detto che era esagerato, così io me lo sono ripreso ;) In questo caso l'ho abbinato a cose street come i denim di Purple denim Identity, e il portafoglio trasformato in clutch di Roxy, ho aggiunto una cinturina vintage viola, in vernice, i sandali di Flavio Castellani argento e niente bijoux, se no l' insieme poteva risultare esagerato ;)
Anche se issata sulle zeppe in questo modo mi sento comoda come mai mi sentirei con una gonnellina ;) 
Che ne pensato di questo strano top?
Avete mai trovato dei tesori inaspettati nelle mercerie?
Per me sono un inesauribile fonte di idee e materiale ;)

Buona giornata a tutti!!! 
Amy
----
Hello guys! Today another busy day, so many things to do, different jobs to combine together, trips and hotel to organize, even if i'm busy i'd like to post a lot of topics today! But let's talk about this outfit : prepared for my next night out, here i wear an old silk top (paid 5 euro) on a fluo tee, street items as denim, a wallet turned in a clutch, wedges, a little vintage belt. No jewels ;) The top, its colors, its sequins are enough!! I've just needed something cool to add to my denim, because i love to much wearing them all day long. 
What do you think about my outfit?
What is the best thing you've found for a cheap price?
Have a nice day!
Kiss, 
Am














OUTFIT INFO:
TOP: NO NAME
TEE: KIABI
BELT: VINTAGE
WALLET: ROXY
WEDGES: FLAVIO CASTELLANI


♥♥♥ Follow Me!

 



share this BLOG