THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Borse intramontabili, Becatò

Friday, December 21, 2012

Borse intramontabili, Becatò


























Ognuna di noi h fatto i suoi esperimenti di stile, ha ceduto a vestiti e accessori improbabili o di scarsa qualità, poi nella vita quotidiana arriva il momento di andare ad appuntamenti importanti, colloqui di lavoro, incontri formali, cene.
Per cui c'è la necessità di avere dei validi accessori, ricercati ma che abbiano una forma rassicurante, che siano solidi, resistenti e ben abbinabili, per impreziosire i look più semplici, anche i vestiti low cost. Allora è necessario prevedere almeno un bel paio di scarpe ed una bella borsa per sentirci più sicure di noi stesse.
Non è importante che la griffe sia super famosa, quello che conta è che a colpo d'occhio si veda subito la qualità. Un bauletto, una borsa grande o una pochette che potremo utilizzare anche fra diversi anni, e che conservi un fascino discreto.
Sulla base di questo ho scelto la borsa rossa di Becatò presentata la volta scorsa. E sulla base della mia esperienza positiva vi consiglio Becatò, che realizza i prodotti in Italia con grande passione.
La collezione invernale, è fatta di colori pieni e caldi, texture opache o lucide, talvolta stampate.
Le forme sono un intreccio di vintage e modernità, geometrie e volumi morbidi che soddisfano l'esigenza di un gusto raffinato.
Date un occhiata al sito e su Facebook per scoprire un giovane brand in evoluzione ma con un occhio alla tradizione made in Italy, io vi consiglio questi accessori per i regali di Natale e quelli di tutto l'anno ;)


Che ne pensate? Quale di queste è la vostra preferita?
A presto! Amy



       ♥♥♥ Follow Me!
 Follow on Bloglovin

share this BLOG