THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: X-Mas Beachfashionshop contest: i'm the second winner!!

Sunday, December 16, 2012

X-Mas Beachfashionshop contest: i'm the second winner!!































Hello darlings! i'm here to share with you something that some weeks ago made me very happy ;) i've won amazing fashion items from Beachfashionshop ;) do you remember this post? : Bikini ideas for winter
I've chosen to talk about this them because the theme of bikini reminds me the best experiences of my life, working abroad, in Portugal, Egypt, Ibiza, Mikonos, so why not thinking about summer landscapes, summer fashion in this cold winter? Many people loves hot vacation in winter;) than i've made my blog post and it has been chosen as one of the best 3 blog posts by Beachfashionshop that has launches some weeks ago its " X- MAS CONTEST "and this is what i've won:a fab bikini from Alexis, my scuffs from ZiGiny a ring and some bangles from Zirconmania ;) I'm partculary satisfied for the bikini, because i've been looking for a similar bikini shape for a long time.This is something i needed to start to imagine my next summer trip ;) And i invite you to think about beach and see, to bikini, to forget for a while the icy winter ;) visit Beachfashionshop and tell me what you prefer ;) here you can find amazing discounts on fantastic international brand as Mara Hoffman or Aqua de coco for bikinis, pareos, beachtowels, sandals, accessories, bijoux , all you need for the beachwear shopping ;) The prizes has arrived in perfect conditions just few days after i've chosen them, so i definitely suggest Beachfashionshop for the shipping professionally and because is very fast!
Here the final winners:
First place: Emma – www.onlythebest2010.net
Second place: Amanda – www.thefashionamy.blogspot.it
Third place: Candy – www.shabbychicdiaries.blogspot.pt
have fun ;) kiss, Amy
Thanks so much Beachfashionshop ! I'll start to program my next summer trip!



Buongiorno ;) anche se un pò in retardo ;) sono qui a condividere ulna notizia che mi ha reso molto molto felice, perché è la dimostrazione che esistono brand che apprezzano i post di qualità. Tempo fa ho partecipato a 2 concorsi con tematiche a me care, le borse ed i bikini. Per le borse, io ed altre ragazze che avevamo fatto i post impegnandoci molto non abbiamo vinto…
Per il post riguardante i bikini ebbene ho raggiunto il secondo posto ;) vi racconto in breve come è andata.  Beachfashionshop , qui ha indetto un concorso internazionale per le bloggers, "X-MAS CONTEST", si tentava la fortuna bloggando sul tema del beachwear. In palio 3 premi, in voucher, ovvero si poteva scegliere tra gli articoli i premi che corrispondevano a determinate cifre messe a disposizione dal sito.Beachfashionshop per chi non lo sapesse, questo sito ha una vasta scelta di articoli  beachwear di prestigiosi brands e designer, scontatissimi rispetto al prezzo originale. Brand da ogni parte del mondo! So che molte blogger sono contrarie ai concorsi, ma se gestiti seriamente possono essere una bella soddisfazione, ancora di più se si tratta di un contest internazionale.
Personalmente ho accettato la sfida, il tema mi interessava, perché io per esempio 2 anni fa mi trovavo in Egitto con abiti estive e bikini lavorando in un villaggio turistico. Ed era buffo pensare al gelo in Italia e mi divertivo a vedere come molte persone in spiaggia sono impeccabili ed altre pessime. In effetti se in inverno si parte per una vacanza al caldo non è facile reperire costumi nuovi, se ci pensate, l'unica chance sono gli shopping online. Poi devo dirvi che tutte le mie esperienze all' estero sono state in luoghi di mare, Lisbona, Taba, Ibiza, Mykonos, per cui è ovvio che adoro il mare ed i look vacanzieri.
Per questo blog post fatto con molta passione e nostalgia: Idee bikini per una vacanza al mare in inverno  ho vinto il secondo premio!
Ho scelto un bikini di Alexis un paio di ciabattine di ZiGiny un anello e un set di bangles di Zirconmaniaho già indossato in un outfit sia l'anello che i braccialetti ;)

Qui la lista completa delle vincitrici:
First place: Emma – www.onlythebest2010.net
Second place: Amanda – www.thefashionamy.blogspot.it
Third place: Candy – www.shabbychicdiaries.blogspot.pt


Quindi oggi ve li presento un pò "indossati, un pò in piano, fotografati tutti insieme e nei dettagli ;) sono molto soddisfatta! i premi sono ancora più belli di quando li ho visti sul sito e sono di qualità! In particolare adoro il bikini così particolare, cercavo da tempo una forma del genere senza successo
E voi che ne dite di questi premi?
Avete mai passato Natale e capodanno al caldo? Avete mai vissuto all' estero in luoghi di mare? Un kiss, Amy



     ♥♥♥ Follow Me!

     
          Follow on Bloglovin

share this BLOG