THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Sciarpa Volpe / Fox shaped scarf by Tobejoux

Friday, December 28, 2012

Sciarpa Volpe / Fox shaped scarf by Tobejoux

Follow my blog with Bloglovin




























    


Sciarpa Volpe / Fox shaped scarf by Tobejoux 

ENGLISH
Morning! Thinking about new projects, my little time, my idea that need a shape, i would like to give them the fox, shape,
fox is smart, is fast, is beautiful. Fox is also a fashion victim, because too much designers want kill foxes for fur, but not Barbara Suzzi that for her collection TOBEJOUX, choose to realize a fox shaped scarf with artisanal knit techniques , and the result is awesome! Fox shaped scarf is the protagonist of this outfit, with pastel colors and a vintage coat.
Do you know this collection?
Have you ever worn a fox shaped scarf?
Which is the animal you want imitate?

ITALIAN
Buongiorno! Buongiorno pensando ai nuovi progetti, al tempo che scarseggia alle idee a cui dare una forma. Dovrei dare a queste idee la forma di una Volpe , animale scaltro, veloce, bellissimo, ingiustamente perseguitato da tanti stilisti dal cuore di pietra, che resiste stoicamente e di tanto in tanto mi fa l' onore di farsi vedere guardinga in questi boschi.
La volpe delle fiabe di La Fontaine, la volpe rossiccia degli appennini o quella bianca del nord più freddo del mondo.
E' lei la protagonista di questo look pastello, a cui rendo onore indossando una sciarpa a forma di volpe di TOBEJOUX, con un trench vintage che ho accorciato e a cui ho cambiato i bottoni.
No niente pelliccia vera è ovvio, solo "punti to pelliccia" perché la stilista Barbara Suzzi non ha più voluto sentir parlare di pellicce rubate alle bestiole dopo i video shock…E così cara volpe ti indosso finta, e ti lascio correre nei boschi, non ti ruberò' mai la pelliccia, non la indosserò' mai nemmeno se te la rubano gli altri, un unica cosa ti chiedo il permesso di poterti rubare: la personalità e magari solo qualche foto se sono abbastanza veloce da scattare mentre ti nascondi tra le quercie;)

Ti difenderò a modo mio cara volpe, e spero che tu prima o poi invecchierai serenamente e che la moda di indossare la tua pelliccia diventi obsoleta fino a sparire…

Che ne pensate della mia sciarpa?
Conoscete Tobejoux? 
A quale animale vorreste rubare la personalità?
Date un occhiata alle splendide creazioni di Barbara Suzzi, fatte a mano e arricchite da dettagli preziosi ;)
qui: TOBEJOUX/ FACEBOOK

E guardate queste foto e ditemi se riuscerete ancora a tollerare di vedere quuesti meravigliosi animali trasformati in oggetti , asseriviti ad un idea di lusso fasulla....


IMAGE SOURCE, HEREHEREHERE


WEARING:
Coat: Vintage ('70)
Sweater: BENETTON
Denim: DUNDOP
Bag: No name, market
Boots: No name, market
Nail Polish: OPI by RICCIOLI BIONDI



CONCORSO!!!
ragazze, a proposito vi ricordo che il contest 
con Profumeria Anais è valido sino al 31 dicembre,
per cui se ve lo siete finora perso vi va di dare un 
occhiata a questo link?
Potete vincere un FELPA di TREND ed un paio 
di ORECCHINI MERCANTIA.

Ps. è facilissimo!!!♥♥♥
Su questo link tutte le spiegazioni ;) CLICCA ;)
Buona Fortuna!!! e Buone Feste! 


share this BLOG