THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Maglione verde fatto a mano # Green Handmade jumper

Thursday, December 13, 2012

Maglione verde fatto a mano # Green Handmade jumper


















                


ENGLISH: Hello guys! As you know i like to promote made in Italy fashion, obviously i also like to promote handmae fashion, here in this post you can my green handmade jumper made by my  mum, i've deisgned the style and she has realized it. Some days ago in this post i've shown you another knit creation by my mum. I love so much jumpers, I buy them in markets, in stores, spending a little, a fab online place to find cool jumper is Nastygal. In this outfit i combine old and new clothes, skinny denim, studded ankle boots, a little handbag and an olda denim jacket with fake fur inserts. For fake fur jacket go ahead on Nastygal.
Do you like this look?
Are you able to knit?
All the best, Amy


ITALIAN: Ciao a tutti! Come sapete promuovo spesso il made in Italy e l'artigianalità su questo blog. Quello che invece voglio promuovere oggi è la capacità di confezionarsi anche da sole i propri vestiti o semplicemente i propri maglioni. Mi piace usare quelli vintage, o comprarli al mercatino del' usato o in stock, se ne trovano di bellissimi a 3, 5 euro, ma per fortuna mia mamma anche se non ha molto tempo sa lavorare a maglia, da quando era piccola. Tempo fa nel post con il maglioncino azzurro, vi ho fatto vedere una sua creazione. Un pò di tempo fa, mi ha fatto un regalo: un bellissimo e caldissimo maglioni verde acido! Io ho disegnato il modello e lei lo ha realizzato a mano. Nel look di oggi l'ho abbinato ad una vecchissima giacca con l'interno di pelliccia finissima, ne potete trovare di bellissime su Nastygal , dei jeans skinny blu notte, una vecchia borsettina, presa da Erbavoglio un negozio di Parma che non esiste più ,i mie amati tronchetti, e gli orecchini a forma di cagnolino….. La lana è stata acquistata in un negozio di Parma in via Bixio, Katia la proprietaria è molto gentile e su commissione realizza i maglioni oltre che aiutare le clienti nei problemi di realizzazione. 
Che ne dite del mio maglione?
Ne avete mai progettato o realizzato uno per voi?
Sapete lavorare a maglia?
Kiss, Amy
Vi rcordo che qui potere fare una donazione per Tidus, il cane che si è salvato dopo che alcuni balordi gli hanno dato fuoco, sta guarendo ma avrà ancora bidono di assistenza per un bel pò di tempo, aiutiamo i suoi padroni a sostenere i costi medici . Potete anche mettere il widget nel vostro blog. Grazie se lo farete! 

Fino al 17 dicembre è possibile partecipare al bellissimo concorso in collaborazione con BI - BAG, in palio una borsa doppia. Un consiglio?
Non perdetelo per non perdervi anche il resto ...presto ne vedrete di altri bellissimi sul blog ;) Amy



create an animated gif



     
          Follow on Bloglovin

share this BLOG