THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Circled Cat

Thursday, February 7, 2013

Circled Cat

Follow my blog with Bloglovin




























ENGLISH
Last friday ,  was quite warm,  and i've worn for the first time my Circled Cat tee, paired with a "summer parka" under my usual "winter parka", skinny denim, pvc bag, studded ankle boots. Circled Cat tshirt is from Nicked Apparel   that i've presented you in one of my previous posts. 
Immediately in love with the graphic and i do confirm the quality is great! Over my tee i wear a fake necklace, because i like the contrasts;) The other new in is the parka from Real Vanity, must have for my daily outfits ;) my readers often ask me suggestions for parkas and in next days i will come back on this topics with a personal wish list ;) 
Do you like my Circled tee version? Here you can find the sweater version too ;) 
Kisses, Amy



ITALIAN
Lo scorso venerdì, qui c'era un bel sole, per cui per andare a Reggio Emilia, ho messo anziché felpa o maglione, una combinazione tra t shirt e parka leggero, da indossare sotto quello pesante che metto quasi tutti i giorni. Quindi ieri ho replicato il look di venerdì, finalmente fotografandolo. Nei post precedenti vi ho presentato Nicked, Nicked Apparel oggi vi presento la mia Cricled Cat in bianco e nero,morbidissimo cotone, con una grafica che mi ha subito conquistato;)  l' ho abbinata ad una collanina fake, i miei leggings si sono strappati , per cui avevo optato per denim skinny. La tracolla Bi-bag  apparentemente bon ton, l' ho trovata carina anche per questi look leggermente più "aggressivi". Le scarpe sono le comodissime Femblu borchiate. Il parka è una new entry. Essendo un capo indispensabile per me, ne ho scelto uno estivo e perfetto per le t shirt, piuttosto aderente. l' ho trovato tra le occasioni di Real Vanity. Siccome spesso le mie lettrici chiedono consigli sui capi spalla e in particolare i parka prossimamente vi presenterò una mia wish list proprio su Real Vanity.
Per i capelli una molletta da parrucchiere ;) e infine braccialetti nelle tonalità argento con tocchi di colore. Che ne dite della mia Circled Cat ? la trovate qui anche in versione felpa ;) 
cosa ne pensate del look? a presto! Amy


INDOSSO /  WEARING

Parka - REAL VANITY -   Facebook
Necklace - no brand
Colored Bracelets - HUG ME - Facebook
Other Bracelets - no brand 
Nail Polish -  PRITI by SIKERBE -  Facebook




♥♥♥ Follow Me!
 Follow on Bloglovin

share this BLOG