THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: RemixAmy press and fun

Saturday, February 23, 2013

RemixAmy press and fun

Follow my blog with Bloglovin




























































Ciao come state?? io oggi bloccata dalla neve, ho approfittato per portare avanti un po' di lavoro,  e per mettere un po' di ordine nel blog ;) ho trovato un po' di immagini che mi sono salvata, che mi hanno dato soddisfazione e fatto provare simpatia per tutto coloro che hanno apprezzato il mio blog, le mie immagini, i miei post e la mia presenza in rete. 
E pensare che spesso mi sono trovata ad essere criticata neanche troppo velatamente, per le mie posizioni, per il numero dei miei commenti, o per il numero dei miei fan, addirittura per la mia Header su facebook ;// incredibile!!
Però ho scelto di farmici 2 risate su queste amenità anche perché poi tutti noi nella vita dobbiamo guardare ai risultati che otteniamo alle risposte sincere che ci vengono date da chi ci apprezza veramente. So bene di non avere molti commenti ma so anche che quelli che ricevo sono sinceri, so anche che dei perfetti sconosciuti scelgono ogni giorno di condividere o leggere quello che posto e questa per me è una grandissima soddisfazione. Valicare i confini della mia provincia attraverso Internet è una sensazione bellissima soprattutto perché poi dietro internet ci sono i confini veri, le persone vere, che prima o poi vuoi incontrare e quando lo si fa è molto bello vivere questa esperienza offline! Come molti di voi sapranno non sono su instagram, non possiedo un iPhone e non uso nemmeno una reflex, eppure nel mio piccolo sono riuscita ad esprimere qualcosa di mio che sta crescendo grazie alla partecipazione di tutti voi al mio progetto. Sapete, fino a 5 anni fa quando desideravo essere una stilista, non avrei mai immaginato che avrei aperto un blog e che un blog possa portare tanti di noi così lontano nei propri orizzonti. Invece oggi ho capito che tutto questo è possibile. Si visitano e si frequentano posti nuovi, si conosce tanta nuova gente, tante nuove cose!
Bene, dopo tutto questo divagare eccomi al dunque ;) le menzioni del web su di me ;) Capita di essere menzionata ed avvertita dei link, ma capita anche di scoprire per caso che mi è stato dedicato un post, un articolo, capita poi di scoprire nei siti di photosharing che le mie foto siano state amate , pinnate, salvate, e questa è forse una delle maggiori soddisfazioni dell' essere blogger, produrre centinaia di foto nostre, apprezzate magari dall' altra parte del mondo ;) ecco il mio "RemixAmy" i post casuali li vorrei chiamare così ;) un po' di estratti della rete ;) spero che vi piacciano e che continuerete a seguirmi, e condividermi ;) ALL THE BEST! AMY



Follow on Bloglovin        

share this BLOG