THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Melissa Odabash Snake Bikini

Tuesday, February 5, 2013

Melissa Odabash Snake Bikini

Follow my blog with Bloglovin
Melissa Odabash and Beachfashionshop



















ITA
Ciao a tutti! Nelle giornate ricche di buone news anche un cielo plumbeo rischia di togliermi il buonumore e soprattutto l' entusiasmo ed il ritmo…come la neve… bene non gliela do' vinta e riprendo coi temi estivi e con le fantasticherie, i progetti e tutto il resto;) Già a novembre, in tempi non sospetti vi parlavo per la prima volta di bikini, il tema è poi ritornato,inoltre  dal mese scorso ho il mio secondo bikini griffato di Beachfashionshop ( c'è chi parte dalla borse , io dai bikini)  , ma voi non lo sapevate ancora, perché nel frattempo ne sono successe di cose….di tutti i colori!!!!! ho dovuto far fronte ad un mare di stranezze e contrattempi. E pensate che ci sono ancora una marea di arretrati e foto da postare!!! 
Ad ogni modo ecco questo nuovo bikini stavolta di Melissa Odabash, una stilista che ha costruito la sua carriera prima in Italia ( per anni)  come modella per il beachwear dei grandi designer e che poi grazie a queste esperienze  ha costruito il successo per il suo brand. Melissa si era accorta che nel Regno Unito mancavano proprio i brand di beachwear, di riferimento. Quindi ha progettato i suoi primi costumi ispirandosi sia alla moda italiana, con tessuti pregiati, sia al suo ideale di vacanza : un lusso elegante e spensierato! Ed ecco il grande successo con i bikini!!! Ormai famosi in tutto il mondo si sono meritati il nome di "Le Ferrari dei Bikini" da parte di Vogue!
Il modello scelto da me , ha una stampa pitonata ( la prima di tutta la vita) che mi piaceva per il carattere "wild" è una forma comoda per chi come me porta la prima e odia le coppe.. ho fatto quindi qualche foto veloce per farvelo vedere indossato ( a metà). La qualità e le cuciture sono ottime! la spedizione è stata velocissima ;) a questo punto non mi resta che aspettare l' estate per sfoggiare di nuovo un abbronzature  accettabile ;) però devo dire che più mi appassiono a Melissa Odabash e Beachfashionshop più vorrei tutto!!!
 Vi piace la stampa snake??Qui trovate altri bikini di Melissa Odabash anche perchè quello che ho io è già terminato ;)
Un abbraccio a tutti! Amy
   Beach Fashion Shop :: Designer bikinis and swimwear

ENGLISH
Hello! Are still thinking about sweater or are you in a "spring summer mood"?  i'm in a spring summer mood, looking for ideas, clothes, places, resources to give the perfect look to my 2013, more than 1 month ago, i've chosen a bikini by Melissa Odabash ;) inspiration is snake skin ;) the style is absolutely good to my ;) i've a little bra size and the bikini seems to be projected just to me ;)  This is the first time i wear something "snake inspired" but i like the wild atmosphere of the bikini;) and the designer ! Melissa Odabash has lived and modeled in Itlay for many years for top designers as a former swimwear model and after that experience has decided to turn in her own brand what she has learnt;) She knew that in London there was a gap in the beachwear market and she has started to fill the gap with her sophisticated luxury holiday inspired bikinis, made with superior fabrics ;) She takes inspiration from Italian fashion with her own point of view and Vogue called her brand  " The Ferrari of the bikini world" !
Do you like my first "Odabash Bikini"??
Enjoy other  Melissa Odabash bikinis with great discount at Beachfashionshop;) 

♥♥♥ Follow Me!
 Follow on Bloglovin

share this BLOG