THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Pop The Question.it partecipazioni di Matrimonio

Sunday, February 24, 2013

Pop The Question.it partecipazioni di Matrimonio

Follow my blog with Bloglovin














Ciao a tutti! Questo è un post per le vostre idee di matrimonio, per organizzare le partecipazioni, di questo e di altre occasioni speciali, come battesimi, anniverari etc, il post lo dedico ad uno dei miei più talentuosi amici, anche uno dei più generosi e sempre disposti a darti una mano, Stefano Gusella, che con Nicola Candidi ha fondato uno dei migliori progetti di design del panorama nazionale, Pop The Question.it.  Ma prima vi spiego  chi sono Stefano e Nicola. Stefano laureato in Lettere Moderne, ha avuto in comune con me l'esperienza a Lisbona, lui ha lavorato per uno studio di produzione televisiva, ha lavorato tra Rimini e Roma e infine è approdato alla progettazione cartotecnica. Nicola Candidi ha lavorato a Shangai studiando la produzione di massa del mercato emergente. Nel 2006 in Italia fonda Studio Labsos con la moglie Gilian Thornton  inizia a produrre la collezione di borse camicie Candidi Bags , eco-design made in Italy.
Sposandosi Nicola e Gilian, progettano la prima partecipazione di matrimonio che darà inzio a Pop The Question.it.
Pop The Question è una start-up realizzata e comunicata con grande voglia di fare e simpatia da Stefano e Nicola, e da subito riscuote un grande successo ;) Pop The Question fonde la tradizione artigianale italiana con la modernità di produzione e commercio elettronico. La tecnica di produzione si chiama Paper Engineering che regala l'illusione del movimento e della tridimensionalità della carta . Il risultato è un elegante origami raffinatissimo in ogni dettaglio.

Dovete sposarvi? Ecco come avere le vostre partecipazioni su Pop The Question
sul sito potete creare in autonomia le vostre partecipazioni personalizzate, scegliendo i vari MODELLI, COLORI , TIPI DI CARTA a disposizione sul catalogo attraverso il CONFIGURATORE.
Ci sono più di 2000 combinazioni possibili!

Come dicevo, il progetto si regge su una produzione made in Italy, carta delle migliori carterie, varietà di scelta, tecnologia, comodità ed entusiasmo, tempi BREVI di consegna e.....

 un prezzo incredibile : 3, 30 €  !!!
ottenuto con una precisissima ottimizzazione della produzione.

Non solo, Pop The Question ha a cuore l'ambiente , riduce a minimo gli sprechi, i costi di trasporto ed utilizza carte certificate FSC ;) 
Per cui io vi consiglio queste partecipazioni per i molteplici aspetti indicati e per la loro "anima ecologica",
nonché per lo stile impeccabile ;) 

INOLTRE  HO SCELTO DI PUBBLICARE QUESTO POST OGGI PER SOTTOLINEARE ANCORA UNA VOLTA, 
CHE MOLTI GIOVANI ITALIANI NON STANNO A POLTRIRE, PIGRAMENTE ASPETTANDO I MIRACOLI DELLE POLITICA, COME DICONO GLI SPROVVEDUTI, MA SI DANNO DA FARE, CREANO, PROGETTANO E SOPRATTUTTO FANNO, E QUESTO è IL MESSAGIO MIGLIORE CHE SI POSSA DARE PER IL FUTURO, IL FUTURO DI TUTTI ED ANCHE QUELLI CHE SI SPOSANO ;)


qui tutti i link utili :
 +39 06 45435636
diventate fan si Facebook e sostenete i progetti giovani :

un abbraccio, Amy



Follow on Bloglovin        

share this BLOG