THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Teatro Fragranze Uniche , Home Parfum

Tuesday, February 26, 2013

Teatro Fragranze Uniche , Home Parfum

Follow my blog with Bloglovin
























FIORELLA, FEDERICA E GAIA ASSIEME A SILENIO CHELONI








ENGLISH
Parfums for home
I've recently tried one new parfum, but not for me, it's a special perfume for home, and it can be uses to enrich the appeal of rooms, offices, stores, showroom and so on. It 's called Teatro Fragranze Uniche and is inspired to the theater italian tradition, to vintage atmospheres and to the old perfumery artisanal traditions. Teatro Fragranze Uniche was born in Italy, Florence, 3 women has created this project, Fiorella, Federica and Gaia, following their need to "shape" something special for them and others, making special the idea of a parfum used in the place s we live or work in, because, we know, in a memory, we don' t only pay attention to images and sounds, or words, but  a parfum remind us days, people, places, in one word atmosphere, magic ensemble.
Fiorella, Federica and Gaia has collaborated with the perfumery international expert Silenio Cheloni to realize Teatro Fragranze Uniche. They brought the Parfum collection Teatro Fragranze Uniche, in the most important fashion events and in the most ancient and famous Perfumeries ;)
Teatro Fragranze Uniche is not just a precious element, is something to express the important "green philosophy",
made in Italy, natural essences, recycled materials, make it special and eco-friendly ;)
You can also buy online here 

LINKS:


estero@teatrofragranzeuniche-it
PHONE 0039 0550676850


ITALIAN
Profumi: Teatro Fragranze Uniche
Ho provato un profumo nuovo per la mia casa e ora ve lo voglio raccontare, partendo da chi lo ha creato:)

Firenze, i profumi e 3 donne: Fiorella, Federica e Gaia, sono 3 imprenditrici che hanno unito passioni e competenze per creare essenze  e profumazioni molto ricercate. Il loro progetto si chiama "Teatro Fragranze Uniche" i loro profumi vogliono essere non solo essenze ma anche musiche, ricordi, emozioni. Le profumazioni hanno nomi evocativi : Applauso, Palcoscenico, Foyer, la Cirpia, il Copione, e Rodolfo e Mimì …tutta la magia del teatro, delle sue immagini, delle sue luci, della sua atmosfera. Sileno Cheloni, maestro della creatività olfattiva, e nome importantissimo tra gli esperti profumieri, ha collaborato con le 3 imprenditrici a questo progetto: un profumo per ambiente che crei atmosfera in case, uffici, negozi, dando loro un po' di magia. Perché lo sappiamo bene, un buon profumo, evoca buoni ricordi ;) un flash che basta un attimo e lo ricordi per sempre!
Fiorella, Federica e Gaia non si preoccupano solo delle essenze, ma anche del lato eco ed umano della loro creatività, il packaging dei loro profumi per ambiente , è riciclabile al 100%, carta certificata, tappi dei profumi in lego e flaconi in vetro riciclato, come pure quello delle ricariche dei profumi.

Un altissima concertazione di oli essenziali naturali, rende tutto ancora più green!
come si usano i profumi Teatro Fragranze Uniche?basta immergere i BASTONCINI di puro MIDOLLINO noto per le proprietà capillari, dentro al flacone di profumo. Anche la Profumeria Al Sacro Cuore di Bologna, tra le più importanti profumerie che hanno adottato Teatro Fragranze Uniche. Di base la comune scelta della "green philosophy" .Fiorella, Federica e Gaia sono fortemente legate alla moda, e le loro fragranze, seguono i maggiorni eventi moda, come il Pitti, il White, e la Fashion Week di New York. Ma per loro la moda , le idee per il lifestyle non sono l'unico leitmotiv, c'è di più, c' è la solidarietà ! Ma di questo tema voglio parlarvi in un prossimo post dettagliato, perché la storia che dietro, mi ha toccato profondamente, e vorrei che la conosceste ;)

Anche oggi un post dedicato non solo al lifestyle, ma un esempio OTTIMO DI IMPRENDITORIA AL FEMMINILE, DELLA GENIALITA' E DELLA SENSIBILITA' DELLE DONNE, PREZIOSE PIU' CHE MAI! ANDIAMO FIERE DI NOI STESSE ;=) !

Come vedete anche un profumo per ambiente nasconde un anima speciale, al pari di un profumo di donna ;) dimenticavo di dirvi che non producono solo PROFUMI PER AMBIENTE, MA ANCHE PER PERSONA E PER BAMBINO 
potete acquistare online  per migliorare l'atmosfera della vostra casa, per un cocasione speciale, per il vostro negozio o show room o centro estetico , eventi speciali e così via ;) per voi stesse e per i vostri bimbi  ;) e per maggiori info i eccovi tutte le coordinate:

link utili :
Teatro Fragranze Uniche
Showroom
Via Maragliano, 56
50144 Firenze, Tel  0550676850




Follow on Bloglovin        

share this BLOG