THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Bikiniwolrd, bikini glam personalizzabili

Sunday, April 21, 2013

Bikiniwolrd, bikini glam personalizzabili


Follow my blog with Bloglovin



ENG Hello! here i am with another post dedicated to summer! the season supposed to be the best of the year, relaxing and full ol life, colorful and joyful ;) as i like to talk about dreams when they are so far, in the same way i like to post about summer even if it seems too early ;) Summer to me has always been something good, many of my professional experiences are started on summer too;) I love adding colors to my days, i love to dress in a simple way, i love to spend days on the beach or on the river ;) one of my new bikinis is from Bikiniworld that is a great resource for beachwear all year long ;) a stores network focused on beachwear, more than 400 pieces in the collection, different kinds of styles for every women, size from 38 to 60 ( italian sizes) and more combinations are available mixing bikinis, colors and sizes.
My bikini is white, with colored fantasy prints and little decorations ;) but the most important things is that the quality and the fabric are great! Waiting to show you my bikini worn, here my selection from Bikini Wolrd website ;) enjoy!
And tell me what you think ;) kiss, Amy




ITA Rieccomi con un post in tema bikini e idee per outfit da spiaggia ;) stavolta il protagonista è Bikiniworld sito che rappresenta una rete di negozi specializzati per il beachwear, su cui ho scelto un nuovo 2 pezzi che è già arrivato ma che preferisco possibilmente mostrarvi indossato su una carnagione leggermente più abbronzata ;) oggi piove ed è scesa la grandine, altrimenti sarei andata al fiume visto il clima estivo di certe precedenti giornate! Così come fa bene parlare di sogni ed obiettivi anche molto prima di realizzarli allo stesso modo fa bene parlare di estate quando a livello di meteo appare lontana. L'estate come raccontavano i Negroamaro dopo il successo del loro pezzo "Estate" nel  2005, è un occasione di rinascita, e io l' ho sempre pensata così anche prima di quel brano;) 

Per me in particolare modo la bella stagione è sempre stata motivo di novità, esperienze nuove, miglioramento, sperimentazione e tanti bei ricordi. Molte mie sfide sono partite proprio in estate, primo lavoro in assoluto in estate, e poi anche i luoghi di mare per me hanno significato davvero tanto in termini di curriculum! quindi è normale che io più volte anche in inverno vi abbia parlato di bikini o di spiagge;) sul sito Bikiniworld ci sono parecchie idee per i bikini, più di 400 modelli con molti stili diversi per varie eta' e anche vestibilità differenti per rispondere alle differenze fisiche di tutte le donne , dalla taglia 38 alla 60 ;)i bikini sono anche personalizzabili perchè i modelli si possono combinare, se per esempio le taglie di reggiseni e slip sono molto diverse tra loro, oppure si possono combinare anche modelli al di là dei completi originari.
Bikini, costumi interi, Bikini o costumi interi bandeau, Tankini ( con top a canotta) per le più' timide, Aquawear per la piscina, e poi la collezione Uomo.
Iconique invece è la linea di copricostumi per arricchire ulteriormente la scelta dell' abbigliamento estivo e da vacanza.

Per cio' che riguarda la mia scelta, ho puntato su un bikini bianco con stampa di disegni colorati,  con dettagli ricamati a mano. Il modello ha le coppe estraibili, è oltre che per l'estetica mi ha colpito anche per la morbidezza e la qualità che si percepiscono toccandolo. Ne sono molto soddisfatta! Vi lascio un po' di immagini dal sito, ovviamente ci sono anche i colori ;) a me queste foto hanno ricordato che necessito davvero di abbronzatura ;) e che di estate, colori e sole non mi stanco davvero mai! percio' invidio tutte quelle che tra voi abitano vicine al mare ;) 



MODELLI IN BIANCO E NERO 

COSTUME A OBLO' CON VOLANTS E CAMICIA CORICOSTUME

ISPIRAZIONE MARINARESCA E NAVY

BIKINI RICAMATI 

BIKINI ARRICCHITO DA DETTAGLI BORCHIATI






quale bikini vi piace di più? avete già sperimentato Bikiniwolrd?
E' un altra valida risorsa che vi consiglio per fare shopping tutto l'anno ogni  qualvolta partiate per luoghi caldi ;) 
Cosa rappresenta per voi l' estate? non ditemi che la odiate! io l'aspetto ogni anno con maggiore curiosità ;) 

Un kiss, Amy


per saperne di piu' cliccate su Bikiniworld 


Follow on Bloglovin    

share this BLOG