THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Idee intelligenti per la moda bimbi estiva, le proposte di Allegri Briganti

Tuesday, April 2, 2013

Idee intelligenti per la moda bimbi estiva, le proposte di Allegri Briganti


Follow my blog with Bloglovin






Ciao a tutte! questo post lo voglio dedicare a tutte le amiche e lettrici che sono mamme e che lo diventeranno presto.
Si perché molto spesso le amiche mamme o future mamme mi hanno dato una bella mano a risolvere faccende pratiche, mi hanno dato delle idee, hanno trovato il tempo per me ;) e così anche se io non lo sono mamma ( mi considero "mamma" solo della cagnolina Lilly ) vi confesso che mi diverte molto l'abbigliamento dei piccoli e che forse è ora che lo conosca un po' meglio visto che credo che farò dei regali a queste ragazze ;) 
Infatti questo post potrebbe essere utile anche se voi dovete trovare idee per i  regalini a dei futuri genitori no ? 
Così ho scoperto questo sito perfetto per questo scopo: trovare abbigliamento da bimbi che abbia un buon rapporto qualità prezzo e che proponga una moda divertente e colorata, a partire dal nome: Allegribriganti.it. Virginia è una mamma che ha trasformato la sua maternità in occasione di doppia crescita : oltre che mettere al mondo una nuova vita, non trovando quello che cercava ( abbigliamento da bimbi in vendita online ) ha deciso di creare lei un sito e questo ora è il suo lavoro ;) Quello che colpisce del sito oltre che il mood sono i prezzi, davvero competitivi proprio perché tutto viene fatto online. I capi sono selezionati con cura, spediti in tempi brevi e c'è assistenza al cliente: alto che numero verde, qua c'è proprio un numero fisso.

Ho cercato tra i trend della prossima primavera estate, e mi sono innamorata delle collezioni a tema disneyano ovviamente! Ma non solo! Così ho fatto una piccola selezione per la moda per le neonate e quella per i maschietti:  come potete vedere sono completini, magliette, pantaloncini e gonne, tutine e body dai prezzi davvero bassi. O almeno a me pare così. 
Quando parlo con le mamme mi dicono sempre che l'abbigliamento da bimbi è molto caro, e ovviamente tutte hanno l'esigenza di cambiare spessissimo i piccoli e nessuno vuole spendere un patrimonio vista la crescita velocissima soprattutto nei primi mesi e anni di vita!!
Quindi soprattutto di questi tempi un sito come questo può tornare davvero utile a tutti;) per vivere il lato pratico di essere mamma con allegria , per chi vuole fare un pensierino alle proprie amiche come me ;) 
La cosa interessante è che in questo sito i trovano anche idee per vestitini per cerimonia a prezzi davvero bassi ;) 
qualche esempio dei prezzi del sito ? TUTINE A 13, 90, PAGLIACCETTO 9, 90 e così via ;)
Ecco a voi i collage e le immagini di queste collezioni;) 
Spero che entusiasmino anche voi quanto hanno entusiasmato me ;) E' anche interessante come Virginia abbia saputo vivere e trasformare al meglio la sua maternità, quindi è anche un bel messaggio per tutte le donne che vogliono diventare imprenditrici di se stesse ;) 
Buono shopping mamme!
































QUI TUTTE LE COORDINATE:

Follow on Bloglovin    

share this BLOG