Follow my blog with Bloglovin
Rieccomi qui con l'ultimo post della giornata ;) ci tenevo molto a mostrarvi queste foto fatte durante una giornata a La Spezia, in Liguria, una regione che mi è sempre piaciuta molto, e dove ho fatto la mia prima gita al mare nel '90 (Monterosso).
Era la prima volta che visitavo La Spezia, prima avevo visto Monterosso, Santa Margherita Ligure, Manarola, Portofino ( un weekend davvero assurdo passato a cercare parcheggio) Genova. La Spezia è una città che in realtà ha una storia piuttosto recente, e che era piaciuta molto anche a Tiziano Terzani, che nel suo viaggio senza aerei la racconta come una delle sue tappe per prendere la nave che per l' India. Questa piccola città offre l'atmosfera romantica e serena che mi danno tutti i luoghi di mare, appena sento il verso dei gabbiani e appena vedo le palme;) ed è piacevolissima per le passeggiate in centro. Con mia mamma abbiamo fatto su e giù' le vie ;) e un po' di lungomare. Mentre passeggiavamo ho fatto varie foto ad alcuni soggetti che mi ispiravano, vetrine, edifici, una giostra in piazza, le palme. Spero di tornarci anche quando farà più' caldo ;) devo dire che rispetto a Parma le vetrine sono più' fantasiose e i prezzi decisamente più' bassi in linea di massima, oltre al fatto che c' è moltissima scelta di shopping ;) lo spirito modaiolo della città mi è piaciuto moltissimo! Avrei comprato tutto ;) alla fine ho scelto un paio di legging a fiori, ed un paio di zeppe multicolor che vi mostrerò' in settimana ;)
Ho preparato una piccola elaborazione grafica dedicata alle palme ed alle borsette traforate fluo ; ) un ispirazione estiva che necessito davvero ;)
spero che queste immagini vi piacciano ;)
Domani forse posterò DIY sulle felpe customizzate, oppure qualche look , dipende dal tempo ;)
Fatemi sapere che ne pensate ;) a presto ;) e buon inizio settimana!
Amy